When I saw your eyes...
di Doroth_

02/09/14, ore 17:11

Oh. My. God.
Fantastic!
Se non fosse che quello era Cam invece di Daniel, sarebbe stata la più bella one-short creata al mondo intero, davvero!
Ed eccomi qui, a recensire di nuovo una tua storia.
Lo so che sono una rompicoglioni che recensisce sempre e si mette troppo a fare " La Sfigata Ammiratrice", ma per me va bene così, finchè non mi ricoprono di insulti come faccio io stessa.
Una storia veramente bella Fallen, non trovi? Bella, infondo, come tutte le tue storie. Vorrei tanto poter sapere la tua opinione su Fallen, e magari, se vuoi, anche sui due continui, Torment e Passion!
Vabbè, allora io ti saluto, a presto! <3
Kiss Rebeccafanlove

12/03/13, ore 13:23

L'idea di Luce e Cam insieme mi piace tantissimo. Questo capitolo è davvero bello. Mi piacerebbe se lo continuassi... Comunque, complimeti, scrivi decisamente bene.

06/03/13, ore 20:47

One shot molto carina :) c'è da dire che Cam è il mio ragazzo ideale-arrogante e cinico ma anche dolce- mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere :) e poi finalmente leggo di un altro bacio fra lui e Luce, dopo quello che c'è stato nel primo libro zero assoluto purtroppo...infatti speravo si mettesse con lui o almeno con Lucifero!(si è capito che non sono una tipa da bravi ragazzi? XD) Perchè non scrivi un seguito? un bacio PervincaViola

04/03/13, ore 21:25

Bella! Mi piace, brava _Ananatsu_! Se la continuassi mi piacerebbe davvero tanto ma la scelta e tua! xD Davvero carina! ;)
By Crazy :)