Con lei per sempre
di Alice_Nekkina_Pattinson

29/03/13, ore 09:16

:D Ciao!
Schifo? Sei pazza??!! Ti prego tesoro fatti ricoverare in un ospedale psichiatrico che sei un caso grave se non riconosci il fascino di questa storia!!! Detto così, ti potresti anche offendere ma, credimi, la storia mi è piaciuta molto!!! Tra l'altro una persona che -grazia divina!- ha capito che sono stati Vladimir e Stefan ad uccidere Marcus e non il contrario! Questo gesto -quello di Marcus-, per quanto esso possa sembrare stupido e insensato, mi ha colpito nel profondo...Ti immagini morire per raggiungere la persona che ami di più al mondo? "No comment...".
Comunque. Come al solito mi sono dilungata troppo in inutili fantasticherie, mentre invece dovrei farti i complimenti per questa fantastica storia!!! Scusa scusa scusa, (come avrai capito dal mio nickname) sono una fan del Clan Rumeno e mi scuso davvero tanto se ho parlato di cose inutili al posto che elogiarti. è più forte di me.
Stepheny

22/03/13, ore 21:34

"Times New Roman"">One moment.
Hai pubblicato qualcosa su di loro ed io, prima di adesso, non me ne sono accorta?! O_O **
Oh, beh, sì, hai ragione, quando mi sono resa conto chi erano i personaggi ero sotto shock xDD, non me lo aspettavo proprio, lol.
Cooomunque eccomi qui a recensire. v.v
Che dire? Scritta bene ed, a mio parere, sei rimasta nell’IC descrivendo fedelmente cos'ha provato Marcus in quella scena, ovvero, la voglia di raggiungere Didyme. Ed in più la sua constatazione su Vladimir e Steph.
Uhm… non ho molto da dire questa sera o.o, sarà perché sono mezza addormentata xD. Anzi, non ho proprio niente da aggiungere (come se avessi detto molto qualcosa di rilevante…) per cui riassumo tutto in un “mi è piaciuta *-*” e vado.

Ciao, (:
"Times New Roman"">G (Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 09:37 pm)

10/03/13, ore 15:54

Konnichiwa!
Accidenti, la visione O___O che paura ho avuto mentre guardavo il film, sembrava tutto così.... reale! Perfortuna poi, sappiamo com'è andata!
Marcus pare, in effetti, uno dei pochi che merita davvero un po' di comprensione e pietà. Non è troppo malvagio e quando c'è stata qusta scena, nella visione, mi ha fatto davvero pena.
Per me, sei rimasta fedelissima al personaggio, altrochè!
Sayonara!

04/03/13, ore 14:41

Allora,partiamo da un punto fondamentale:io amo i Volturi,soprattutto Aro e Jane mentre trovo i Cullen come dire?Delle mummie.Sorvoliamo,mi piace molto la tua drabble su Marcus,è un personaggio che mi fà davvero tenerezza,perchè come hai detto tu lui é una povera vittima.Concludo:Brava!!
Ti salutoooo
francy voltura Potter
P.s:uhm...Alice è l 'unica Cullen che non mi sta antipatica,solo per precisare!!

04/03/13, ore 08:00

Ma no dai non fa così schifo, anzi è molto tenera e romantica! Alcuni punti li avrei messi giù diversamente, ma rimane comunque molto carina! Mi piace, brava! Cami