Hooked again
di Venise

29/11/13, ore 20:13

Io strashippo i CaptainSwan (ma, da brava Rumbeller, loro vengono dopo u.u) e non posso non amare questa fic.
Oh my god, io sinceramente non saprei nemmeno riuscire a scrivere e pubblicare una fic erotica, anzi sono una fifona su questa cosa (però mi sono tradita, perché scrivo fic lime a tutto gas xD) e mi vergognerei troppo *\\\\* ma, comunque, adesso non c'interessa, no?
Comunque, brava, sei riuscita nel tuo intento: è strabella e mi è piaciuta tantissimo e le loro introspezioni sono fantastiche *^* m'inchino dinnanzi a te e venero questa fic.
Ok, la finisco prima che ti annoio...
Brava ancora e.. a presto...

29/03/13, ore 21:08

Alloraaaa!!! Sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggerla perchè è davvero bella!!! Innanzitutto io shippo Rumbelle però mi piacciono da morire anche loro come coppia!!! Secondo me hai descritto perfettamente i loro pensieri, leggendo mi sono detta "Anche io credo che avrebbero detto cosi in qualche episodio!" Quindi secondo me hai reso perfettamente i loro caratteri :) Mi è piaciuta l'ambientazione cosi particolare, sfuggevole, di lui che torna e lei che lo aspetta sempre (e si intuisce che lo aspetterà sempre), il fatto che non si sa quando ci sarà una prossima volta, così vago, lasciato al destino di due personaggi caratterialmente uguali e che comunque sono attratti l'uno dall'altro anche se sanno che il loro amore è un rischio. Sinceramente mi fanno sempre ridere in OUAT ma mi lasciano anche sempre con un po' di suspance :) Quindi complimenti, perchè mi è davvero piaciuta, spero che pubblicherai anche altre storie :) Fidati, continua così! ;D Alla prossima, spero!

12/03/13, ore 00:01

Inizio col dire che, di solito, non amo le OS, perché, fosse per me, leggerei ancora, ancora e ancora e mi lascia l'amaro in bocca l'idea che la storia finisca con l'ultimo punto. Da che è iniziata la seconda stagione, non praticamente una Captain Swan dipendente, ho aperto una pagina sui due e, da una settimana, sto fangirlizzando vergognosamente, guardando e riguardando le poche, intense parti che ci hanno concesso sui due; e non riesco a fermarmi. Quindi, sapere di non essere sola mi consola tantissimo, mi fa sentire meno pazza!xD
Bando alle ciance, la OS mi è piaciuta molto. E' stata più introspettiva che fisica, più sentimentale che carnale, al di là di quanto ci si potesse aspettare in un primo momento, e ho avuto la netta impressione di entrare nei loro convulsi, tormentati, contrastanti sentimenti; ho anche sofferto all'idea che dovessero rimanere separati, che fossero costretti ad aspettarsi, pensarsi e rincorrersi, senza mai poter godere l'uno dell'altro giusto il tempo di abbassare le difese e smettere di combattersi. Da quello che ho detto, presumo tu abbia capito quanto le tue parole mi abbiano fatta immedesimare nella storia e questa non è cosa da poco, anzi.
Prima di lasciarti e di ribadire quanto sei brava, ci tenevo a segnalare un pezzetto:
"Questi marchi sono i nostri trofei segreti, e sono il primo dei motivi per cui non ho più bisogno di tatuarmi la pelle; il secondo motivo è che quando ci sei, quando ci siamo, sei tu il mio tatuaggio, Swan."
Mi è piaciuto da morire.
Brava, brava, brava!

B.Davis24

09/03/13, ore 19:30

Ciao :)
Prima di tutto bellissima ff, è scritta molto bene e sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi.
Devo confessare che ultimamente ho qualche problema con Emma. Quando era arrivato Hook ero felice e contenta shippando Capitan Swan, ma adesso che è arrivato Neal mi ero quasi spostata dalla loro parte, grazie a te e alla tua fanfiction, però, sono tornata sulla retta via *so proud of me* ahahah
L'idea del dividere i pensieri colorandoli aiuta molto e soprattutto ti ha permesso di far "vedere" la scena da più punti di vista. L'unica critica che potrei muoverti è che non si sono visti molto i pensieri di Emma, ma non mi sembra poi un grave problema, anche perchè quelli del vecchio Capitano sono stati abbastanza soddisfacenti.
La canzone si capisce abbastanza bene, sempre che sia One More Night dei Maroon 5, tra parentesi, canzone perfetta per loro due.
Beh ancora complimenti e spero di riuscire a leggere qualcos'altro di tuo su questi due :D
Un abbraccione e spero alla prossima <3
HollyMaster

08/03/13, ore 19:52

Ti ho detto e te lo ripeto, che io non ho assolutamente fatto nulla, ti ho solo dato la spinta. Eri già decisa a pubblicarla! E penso che tu ci abbia regalato una fanfic veramente meravigliosa! Nonostante io non conosca il fandom, mi sono appassionata a leggere, e hai delineato molto chiaramente le caratteristiche dei personaggi. Credo che guarderò qualche puntata di questa serie, soprattutto a causa di questa shot ahahahah XD
Apprezzo davvero moltissimo il lessico, hai veramente un vocabolario molto molto ampio e ti ammiro per questo! Poi mi ha colpito il modo in cui tu hai reso l'atto sessuale un qualcosa di più. Ormai quando si legge di queste scene sembra di star leggendo libri di anatomia umana, tu invece non hai affatto descritto l'azione in sé per sé, ma hai scavato nei sentimenti dei due e hai descritto l'atto SENTIMENTALE. Apprezzo davvero moltissimo questa parte. E poi il contrasto tra i due personaggi, la continua battaglia che si dichiarano tentando di primeggiare sull'altro è stupenda! Perché comunque non c'è un vinto come non c'è un vincitore, rimane sempre questo "equilibrio", che vacilla però rimane sempre. Insomma non sto ragionando più HAHAHAHA spero tu mi stia capendo.
Ribadisco che hai fatto benissimo a pubblicare la fic, e che attendo altre tue "opere".
Un abbraccio ♡

07/03/13, ore 16:48

Che dire.
Sono senza parole.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e soprattutto la CaptainSwan mi piace tantissimo, la amo. Dovresti creare proprio tu la scenografia ed il copione *coff coff**
Il modo in cui descrivi i loro pensieri, il loro modo di baciarsi, le loro azioni. Io... Io non so veramente cosa dire. Scusami se la recensione è corta ma vado a prendere la mia tazza delle Winx, del latte e dei cereali e vado a rotolare nei miei feelings.
Un bacio.

Uh, sono @sweethatchi, ti avevo promesso una recensione! :)

05/03/13, ore 15:55

ciaoooo :)
volevo farti una valanga di complimenti! ;)
questa shot è veramente bella! :D
ho amato la parte iniziale.. il momento in cui emma guarda la seconda stella a destra e attende hook..
speranzosa e al contempo insicura di un suo ritorno..
e quando rabbrividisce a causa della presenza di lui alle sue spalle..? veramente una bella descrizione! :)
mi sono piaciute le parti 'colorate', ovvero i cambi pov: a proposito di questo, mi sono un pò cecata nel leggere la parte in verde! :S
forse era troppo chiaro! :)
pooooooooooi ho adorato la scena HOT! *-*
entrambi 'cocciutamente orgogliosi' e che vogliono far crollare il partner..
è proprio come tutte immaginiamo possa accadere.. xD
in fondo sono così e li amiamo proprio per questo! *____________*
spero scriverai nuove storie sui captain swan! (anche perchè in questo fandom leggo solo questo! ;) )
brava! :D
a presto, silvia

04/03/13, ore 18:23

Ricordavo che tu mi avevi lasciato una recensione qualche giorno fa, ho letto il tuo nick e mi sono subito incuriosita! Dunque... ho varie cose da dirti, sia positive che negative! Te le elenco una a una come le trovo leggendo ;) Prima di tutto, ti invito a leggere le interviste che hanno lasciato al paleyfest, hanno lasciato ben poco da intendere sui Captain Swan :D
Passiamo alla tua ff!
A volte le espressioni che usi diventano eccessivamente colloquiali, tipo "la fermezza della donna che stava lì a guardare per aria" forse ci sarebbe stato meglio un "nel vuoto" o "le stelle", forse esce solo un po' dallo stile del personaggio, non sono sicura sia grammaticalmente scorretta, credo solo cacofonico ecco! Anche perché Hook è un personaggio diciamo "posh" all'inglese, elegante ma in modo snob!
Ho amato leggere Hook che diceva che "quella" non era la sua parte preferita... arrr!
Mi piace molto il contrasto irruenza/delicatezza, pudore/oscenità, innocenza/lussuria... E' anche uno dei miei temi preferiti sui Captain Swan. Penso che la maggior parte di noi scrittori della coppia abbia introdotto questo tema, è qualcosa di TROPPO. Non c'è aggettivo per definirlo XD non so se mi spiego XD
Bella la guerra "erotica"! Il non soddisfare mai l'altro per trovarsi insieme al punto di non ritorno, come hai detto tu! Ci stava qui una mezza spiegazione, un pò introspettiva, sul perché lo fanno, per avere controllo ovviamente ed affermarsi nei confronti dell'altro, come a dire "vedi io che ti faccio, sono più forte di te!", anche se c'è comunque la voglia di lasciarsi andare. Uhm perdonami il filosofeggiare!
Sai la cosa che meno mi è piaciuta invece? L'usare i colori! Mi spiego, ho dovuto controllare nella tua intro la leggenda diciamo prima di leggere. E' fastidiosino. Penso che si sarebbe capito anche senza sai? Bastava mettere uno spazio in più o usare il corsivo o le virgolette per separare i due. Avrebbe anche dato un'aria più "seriosa" alla ff ;)
La canzone l'avevo riconosciuta anch'io, perché ho visto il fanvideo come ti dicevano negli altri commenti XD
Del primo discorsino in verde, un po' anche nel modo di dire comune, c'è la definizione di sesso come animalesco. Questa definizione, in generale eh, mi manda sempre un attimo di ira, ma come si fa a chiamare il sesso animalesco? Credo che Hook condividerebbe u.u
Quante cose hanno rotto... stupenda questa espressione!!
Ricordo quando tra i primi scrivevo di questi due e piazzavo dentro la storia l'odore di rhum e di salsedine e pensavo tra me e me "questa non l'ha pensata ancora nessuno!". Poi mi ritrovavo a dire "doh!" XD insomma ci siamo tutti affezionati! L'odore di sesso e di passione è nuova, chapeau, mi piace leggere cose nuove... me lo sto immaginando e mi sto sciogliendo, perdonami se d'ora in poi non ragionerò più nella recensione XD
Belli i pensieri di Emma su come lo tiene sotto controllo! Per non parlare di quelli di Hook sul sapore di Emma, stavo morendo!!
Ho amato questa frase perché molto articolata: "qualcosa per cui valga la pena prendersi il disturbo di perdere il sonno!"
Unica ultima cos anon credo che Hook si sarebbe vergognato o disgustato di se, anzi! Penso si sarebbe fatto i complimenti =P

Oh ho finito giuro! Non mi uccidere se ti ho fatto perdere tempo a leggere tutte queste cose che magari non consideri neanche costruttive ;)

04/03/13, ore 16:36

da grande fan del Captain Swan quale sono (più che altro sono ossessionata XD) posso dirti che mi è piaciuta la tua OS, è davvero molto introspettiva e scava a fondo nei sentimenti dei 2 protagonisti :) sono assolutamente la coppia più intrigante dello show. La canzone è 'one more night' dei Maroon 5 vero? :D fra l'altro  esiste anche un video fan made su hook ed emma con questa canzone in sottofondo :D

04/03/13, ore 15:11

ciao sono @xchocolatefrog :) conosco OUAT ma non l'ho mai guardato, perciò della tua os posso solo dire che è scritta benissimo e trasmette emozioni. adesso tutti hanno l'abitudine di descrivere il sesso come se fosse un pornografia ma tu hai scavato a fondo nei sentimenti dei protagonisti e hai fatto capire perfettamente i loro legami e le loro emozioni. insomma come ho già detto scrivi benissimo e trasmetti VERE emozioni. complimenti!!