Carpe diem - La vita è imprevedibile e gli adolescenti lo sono ancor di più.
di Lost on Mars

27/06/13, ore 22:02

Alloooooora, eccomi qui! Mi dispiace di non aver recensito prima, anche se seguo questa storia da... umm... be', tanto tempo (sì, lo so, la mia memoria fa schifo è strabiliante! Se non avete visto la puntata in cui partecipo al Guinness World Record, andatevela a cercare invano su Internet, perché ci deve essere di sicuro! u.u), ma avevo gli esami. Ora che sono ufficialmente in vacanza, sto facendo la maratona delle recensioni (ergo recensisco tutto ciò si trovi tra le mie preferite/seguite/ricordate)!
Ora, la storia è scritta molto bene, è fluida ed incalzante. Io adoro le Lily/Scorpius, e mi piacciono tantissimo quelle ff in cui l'autore crea degli scorci in cui i protagonisti sono dei nanetti con il moccio che penzola dal naso (bleah! XP). Quindi... very good, come mi dice sempre mio nonno.
Bene, ora saluto e me ne vado, per passare a recensire i prossimi capitoli, che farò finta non esistere ancora. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio =*       Giuggiola

26/03/13, ore 21:41

Ciao! :D
Allora prima di tutto, la storia è FANTASTICA! *-*
Ti giuro mi hai fatto ridere tantissimo quando Lily era nel bagno e Albus voleva che gli passasse Scorpius xD
Non ho nulla da dire, PERFETTA! *-*
Un bacio! :*

-Lily33

15/03/13, ore 21:33

Ciao! Ho deciso di eliminare la bellezza del numero... Ehm... Sei, con questa recensione. Una cosa: IO NON SONO UN PANDA PUCCIOSO, SONO UNA FOTTUTA A LUPA! Ok, chiarito questo punto, passiamo alla storia. Bella, ben scritta, scorrevole, piacevole da leggere, senza particolari errori grammaticali o di punteggiatura, come unizio mi sembra promettente, scrivi molto bene e credo si prospetti una bella storia. Classico odio Potter-Malfoy, solo con la mini-Potter e il mini-Malfoy, eh? Già, un classico su cui le fanwriters adorano sbizzarrirsi. ( Per incisio, io no. Preseriso la old-generection ) Brava, complimenti.

14/03/13, ore 21:11

Questo è ciò che definisco "interessante"! Scrivi meglio della maggior parte delle persone che conosco e sai come far tenere le persone incollate al pc..Sinceramente è una coppia a cui non avrei mai pensato se non avessi letto questa storia, e perciò la apprezzo ancora di più..
Sicuramente la seguirò fino alla fine! :3  Questo panda puccioso ha finito u.u

08/03/13, ore 14:34

heila'! prima di tutto, buona festa della donna!! *regala una mimosa*
poii.. partendo dal presupposto che io sono praticamente ossessionata da questa coppia, e ci sono pochissime ff decenti.. be' dal primo capitolo, questa sembra davvero promettente!
scrivi davvero molto bene,e poi si sa,i rapporti amore/odio sono i più graditi.. OuO
aspetto il prossimo capitolo con taaaaaaaaaaaaaaaaaanta anZia, no davvero, Scorpius è djhubrfe.
si, me ne vado, senza spingere..çwç
un kizz, spero tu aggiorni presto c:
-ellie<3

07/03/13, ore 12:04

hey, eccomi qua come promesso c: La ng per molti versi mi piace, diciamo che se zia jo decidesse di continuare e scrivere altri libri non mi lamenterei di certo.
Dovevo leggerla per forza poi, farei lo stesso con la tua raccolta su taylor swift, ma purtroppo lei non mi piace T-T
Coooomunque, veniamo alla storia, nonostante sia solo il primo capitolo mi sembra interessante e non ci sono errori di battitura c:
*i can see that look inside her eyeeeeeees........ to get in the car and driiiiive, c'mon yeahhh* scusa credo che la musica mi faccia un brutto effetto.
Non che le mie di recensioni siano molto serie, ma vabbè ahahahah e poi evdi che sei già a 4? U-U te le meriti, lo 0 non è per te c:

Tuttttavia ho trovato alcuni errori, piccolini certo, per lo più di disposizione delle virgole, il che con world è sempre un casino, perchè te le mette come vuole lui.
Ne ho riportati due:

-Quella sera di Dicembre i coniugi Potter erano stati invitati alla festa di Natale organizzata dal Ministero per tutti gli Auror.
Ginny per quella sera, aveva deciso di affidare i suoi tre figli a sua madre Molly..

c'è la ripetizione di "quella sera", non suona tanto bene.

-Lily a cena, sedeva tra i suoi genitori, Harry era intento a scherzare con Ron e un altro Auror, mentre Ginny ed Hermione parlavano tra di loro.

io la metterei così: Lily a cena sedeva tra i suoi genitori e Harry era intento a scherzare con Ron e un altro Auror, mentre Ginny ed Hermione parlavano tra di loro.

O comunque la cambierei, perchè non mi suona tanto bene D:

scusa se ti faccio notare questi piccoli errori, sarò anche puntigliosa ma sembra una storia molto interessante quindi ci tengo che venga bene e abbia il massimo di recensione positive :D

Riguardo al banner, bellissimo, anche il titolo. Poi Scorpius è... è... *Q*

Alla prossima,

-Joanne

04/03/13, ore 21:32

Non sapevo di essere un panda sino a stasera irghgrirhri *fine sclero anche per lei*, come inizio non è niente male, è molto simpatico e sicuramente ne verrà fuori un buon sviluppo, anch'io mi immaginavo Ginny tutta casa maritino e pargoli ma tu mi hai fatto ricordare il suo bel temperamento. Continuerò sicuramente a farti visita ^_^

04/03/13, ore 16:06

Bene bene *---------* cosa abbiamo quiii???? Una LilyxScorpius!!! <33 ora ti adoro ancora di più. Io amo qualunque cosa scrivano suoi miei ghiaccioli preferiti *^* anch'io volevo cominciarla cavolo ! Aaah sul mio pc ho un sacco di Dramione da far venire il vomito <3 ahaha, per questo volevo cimentarmi in una cosa del genere . Comuuunque bando alle chance e parliamo di quest'altra ff che aggiungeró sicuramente ai preferiti perche ripeto io adoro qualsiasi ff sui malfoy *o*. ginny cosi non me la immaginavo per niente xD la credevo piu una mammina premurosa, e harry il paparino gelosone agahah ma siamo ancora al primo cap, sono sicura che mi stupirai u-u e poi, stai scrivendo in terza personaaa, cosa che me gufsta parecchio così si ha una veduta più ampia della situazione... Complimenti cara, continua cosi un bacio :*

04/03/13, ore 16:03

Mi piace come inizio, mi incuriosisce, spero andrai prestissimo avanti, continua così