From the departure to the return
di Manuel_Hale

10/04/13, ore 16:47

Sono molto lusingata, grazie a te che scrivi questa ff, no? Passiamo al capitolo. E io che avevo detto su Billy? E' un mito! Laura e Derek sono tenerissimi. C'è solo qualcosa nel tuo modo di scrivere che mi lascia qualche dubbio. E' molto semplice, forse troppo. Comunque, la storia è buona e ho apprezzato molto questo capitolo. Ci vediamo quindi al prossimo.

10/04/13, ore 00:41

Ho già detto che adoro Billy? Sì, l'ho già fatto, ma mi ripeto. Adoro quel ragazzo! Povero cucciolo...io sono sicura che appena cresce fa' il...fondo schiena...a tutti. Mi è piaciuto molto il sogno di Derek. Maledetta Kate. Se non l'avesse uccisa Peter l'avrei uccisa io. Il mio piccolo Derek non lo tocca nessuno! Stasera nessun accorgimento, forse perchè sono troppo stanca? Non vedo l'ora di leggere dell'allenamento. Al prossimo capitolo.

08/04/13, ore 16:51

Che Derek eroico! (si, lo so. Sono fissata) Ora posso dire un pochino di più. Elle non mi incuriosisce più, ora mi insospettisce. Derek ha salvato la sua amica e lei lo manda a casa? Questo è strano. Molto strano. Sorvoliamo. Criticuccia: in questo capitolo mentre leggevo mi dava fastidio la punteggiatura, ma leggermente. Forse troppe virgole, ma è solo un accorgimento. Ora leggo anche il quarto. Sono o non sono una brava bimba?

08/04/13, ore 16:24

Adoro il piccolo Billy. E' un ragazzino molto allegro, mi piace. Elle mi incuriosisce, molto. Mentre Laura...mi piacerebbe sapere com'è diventata Alpha. So che il rapporto tra i due fratelli sarà molto forte e importante, o, perlomeno, spero. Ancora non riesco a dire molto, devo leggere i prossimi capitoli, cosa che farò ora. Dunque al prossimo capitolo.

08/04/13, ore 00:51

Ok, premessa giusta. Prima ff, non ti ucciderò. A questo punto non posso dire molto. L'idea del raccontare del "periodo buio" di Derek mi piace molto. Mi è piaciuta molto anche la tua interpretazione della triskele. Mi piace vedere il rapporto con lo zio a quei tempi, visto quello che succede dopo. La lacrima sul volto ci sta benissimo. Ora Derek non è ancora il burbero Alpha che diventerà. Secondo me lo interpreti molto bene. Continuerò a seguirti.

04/03/13, ore 18:48

Fai molta attenzione a come scrivi la tua storia perchè di questo capitolo si capisce poco e niente, in quanto i segni < > vengono probabilmente presi dal sistema come codice HTML, quindi non si legge quello che c'è dentro.