The Promise.
di Hell96

04/03/13, ore 21:22

*_* Alessà! *Stritola* Avevi accennato qualcosa riguardo l'ipotetico regalo di compleanno, e - cielo - l'avrò letta circa cinque volte prima di lasciarti la recensione.
Cominciamo dal principio: come ti vengono in mente idee così geniali? Sul serio, è una one shot dannatamente originale e cruenta, proprio come piacciono a me *^*
Sasuke non è il traditore che tutti noi conosciamo (e che tutti odiano, da un po' di tempo a questa parte =_=) Ma un semplice ragazzino che è cresciuto troppo in fretta. L'hai reso perfettamente indipendente a prescindere dal contesto alternativo, visto che ha sopportato il dolore sulle sue spalle, contanto unicamente su se stesso.
Si è affidato alla promessa di Itachi, e - Oh.My.God - Io divento seriamente di gelatina *_* Sarò ripetitiva, e mi capita spesso quando fangirleggio di brutto.
Questa fiction è stupenderrima (Italiano maccheronico, yeah!) E spero che tu possa trarre spunto per una long *-* Ne sarei felicissima.
E - nada - Hikari aveva ragione: mi è piaciuta in maniera spropositata, direi <3
Grazie, grazie, grazie! *_*

04/03/13, ore 16:42

A diciannove no, ma a venti sì *si sente così vecchia TT^TT*
Aidi-chan sarà felice di questa shot, ne sono arcisicurissima(?). In effetti la tua è stata una bella idea, un contesto innovativo in cui Itachi e Sasuke sono stati inserite raramente. <3
Potresti trane spunto anche per una long futura, perché l'idea è proprio buona! *^* (mi viene in mente una mia vecchia long di questo tipo che prima o poi continuerò... sì, come no =w="). Perché, per esempio, mi piacerebbe sapere che cosa è successo da Orochimaru, o quando hanno portato via Sasuke... *^*
Però devo ammettere che il loro "rincontrarsi" dopo cinque anni è stato emozionante. Anche l'avvocato non era male, su. ;) E' stato così carino con Sasuke. <3
Complimenti cara! <3