Al di là dei sogni
di adrienne riordan

26/01/09, ore 18:54

sto cercando di riprendermi dal Teddy *chiamano così pure me, e la prendo sempre male* Yuui che brandisce un orsacchiotto è tremendamente IC nella mia testa XD Complimenti, 1000 complimenti, anche perchè la fonte da cui hai tratto l'idea del fiume è molto più corretta di quanto tu creda. Studio filosofia orientale, posso confermartelo. Anche se non sai forse che molte culture occidentali, al di là del rinomato fatto del corridoio di luce, credono a loro volta nel mito del fiume della morte. Una cosa che pure Dante ci ha presentato ^^ Lo stile mi è piaciuto molto, sono rimasta un po' lì lì quando ho compreso che Fay era il vero Fay e non Yuui...beh, spero tu abbia capito il senso XD Complimenti ancora! ^^v

11/03/08, ore 09:28

D'ora in poi sono ufficialmente una tua fan XD Mi è piaciuta molto l'idea del dialogo tra Kurotan e Fay vero nelle vicinanze dell'aldilà... (quanto avrei pagato perchè il risveglio di Kurotan in Nihon fosse stato così?!?!) Cmq, a proposito del fiume, è un'immagine che appartiene anche alla cultura occidentale: pensa al fiume Acheronte o Stige che nell'antichità era quello che le anime dovevano attraversare per arrivare nel mondo dei morti.. e al traghettatore Caronte.. Cmq ci ho messo un po' a realizzare che si trattava di Fay... me scema...

11/11/07, ore 12:50

Questa storia mi ha fatta stare bene, mentre la leggevo. Quindi... grazie per la sensazione di dolcezza, per i sentimenti belli che hai descritto! Ho apprezzato molto l'idea di Kurogane che incontra il fratellino del mago, e soprattutto il fatto che fino alla fine non si capisca che è lui. Forse sul finale Kurogane parla un po' troppo spedito, per essere mezzo morto, ma se teniamo conto che probabilmente Fay lo stava in qualche modo aiutando... va bene!XD E il concetto del suo discorso è molto bello.

21/09/07, ore 14:41

"Vuoi inserire una recensione?" Ne posso inserire diecimila??? Una con "Awwwww!", una con "Awwwwwwww!, una con "AWWWWWWWWWWWW!!!"... Io ti adoro, questa fanfic è stupenda! Dolcissima ed adorabile davvero, Kurogane che parla con Delan... CON FAY è una delle trovate più geniali e tenere che potessi avere, mi è esploso letteralmente il cuore! E' una scena meravigliosa, mi ha commossa tantissimo! E il discorso tra Kurogane e Yuui alla fine mi ha aperto il cuore. Forse le parole del nostro ninja of love sono un po' inusuali per lui, ma doveva parlare anche per conto di un raffinato principino, quindi...XD Cmq sì, anche io sapevo della storia del fiume, secondo me hai reso alla perfezione il concetto. E aggiungiti altri 100punti-cuoricino per "Al di là dei sogni"! Io amo quel film, mi trasformo nelle cascate del Niagara quando lo vedo e mi ha impressionata moltissimo, infatti da dove credi che sia uscito il mio Kurogane immerso nella tempera?XD Allora, tirando le somme di questo commento... Grazie di aver scritto questa meraviglia, mi ha riempito il cuoricino di gioia! Scrivi presto ancora! [P.S.:TEDDY!!!XDDD *muore*]

20/09/07, ore 20:28

aaaah visto che è piaciuta?? è bellissima questa fic te l'avevo detto, è una delle mie preferite...sono contenta che almeno in questa ff yuui sia in pace con se stesso alla fine..comunque penso di averti già detto tutto no?? mi hai fatto piangere ç_ç complimenti, continua così!!

20/09/07, ore 15:49

*o* E' bellissima!!! Soprattutto la prima parte con Fai!!! Solo la prima frase pronunciata da Kurogane al risveglio stonava un po'... XDDD Ma immagino che parlasse in vece di Fai! Che cosa carina, l'incontro nell'aldilà (<- strana frase, sì °_°) *o*! Bellaaa! ^o^