The choice.
di savevato

01/07/13, ore 19:05

Ok, mi piace da impazzire come scrivi!!
Giuro!
E i capitoli cosi lunghi mi piacciono da impazzire!
Ok,ora continuo con gli altri capitoli.
Non ho più una vita sociale a forza di leggere ff
Già mi piace come l'hai impostata u.u
ok,la pianto di delirare.

28/05/13, ore 19:34

Ciaaao :3 sono la ragazza del dm di Twitter :). La tua storia mi piace tantissimo , davvero , scrivi molto bene e anche i dettagli sono molto attenti , oltretutto ADORO i banner ! Sono stupendi , li fai tu ? E anche molto bella l'idea di cambiarli a seconda del punto di vista. All'inizio , cominciando a leggerla pensavo che i protagonisti sarebbero stati Paige ed Harry e qualcosa nella scritta del banner di Paige mi porta a pensare che sarà cosi , ma non ne sono sicura perciò continuo a leggere gli altri capitoli , a presto , e ancora complimenti c:

03/04/13, ore 17:10

Hey, ho iniziato a leggere questa storia e me ne sono innamorata
scrivi davvero benissimo e, questo capitolo
è bellissimo, scusami per il disturbo
Ciao
-Elo-

12/03/13, ore 18:01

eccomi, sai già che amo questo capitolo.
però posso dirti anche che, non so perchè, amo molto Paige.
sarà il nome, sarà la sua personalità, non lo so.
la collana. la collana. la collana.
scritto tre volte apposta proprio. lol.
tanto lo so che Harry corre da lei: è sua.
continua presto presto: :D
ti voglio tanto bene, S.

08/03/13, ore 21:04

Ciaoo!! è bellissima!! :D Come vedi sono passata spero ti faccia piacere!! :D A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3

07/03/13, ore 22:06

Bravissima, davvero :) Sei stata molto chiara ed esplicita nell'esprimere i caratteri dei personaggi e mi sono piaciuti un sacco!! Sei molto brava a scrivere e credo che una "dote" del genere non andrebbe sprecata, anzi... hai fatto benissimo a pubblicare questa storia, cosi mostri a tutti quanto sei brava :) Davvero, complimenti, di nuovo :) Mi sa che dovrai abituarti a leggere quella parola perchè te la scriverò moooolto spesso :)
Ah, un'ultima domanda! Volevo chiederti, dato che sto sclerando per cercare di capire come fare, come le modifichi le foto in quel modo? cioè, come fai ad incollare le immagini cosi?
Scusa se ti sembra una domanda di merda, e in effetti lo è, ma è da sta mattina che sto sclerando davanti al computer scaricando 73439 programmi e non riesco a concludere niente, così ho pensato di chiedere a qualcuno bravo che ne è capace... sempre se ne hai voglia, eh!!
Un saluto, alla prossima :)

05/03/13, ore 23:10

Hi :)
Hai ragione, questa storia è un po' strana...almeno per adesso.
Diciamo, sono un po' confusa: mi stai tenendo un po' troppo sulle spine :D
Ma quanto mi piace il personaggio Ellen?? Si ok è il primo capitolo ma è tipo un colpo di fulmine (?)
Ehm ehm e se evito di rispondere alla tua domanda? Scusa ma non voglio fare ipotesi stupide e poi io non ci azzecco mai! Sai tipo nelle verifiche che sei indecisa tra due risposte: be io puntualmente becco quella sbagliata ahahaha :) quindi non ti voglio far ridere dicendo una delle mie stupidaggini :D
Well, I want to read the next chapter as soon as possible! C:

xx_Jo

Ps => ma sei a conoscenza del fatto che scrivi da Dio?? gtnywogbipaba *-*