Love or Hate?
di Forever A Directioner

03/06/16, ore 16:27

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:53 pm)

30/08/13, ore 10:43

Nuovo record! Letta tutta in poche ore, è davvero troppo bella! Mi piace un sacco, ogni singola frase e ogni singola azione che facevi fare ai personaggi, tutto. Tutto bellissimo.
Ametto di aver trovato qualche errore all'inizio ma non te l'ho detto neanche su whatsapp perchè comunque sono pochi e non molto importanti.
La lettura è stata veloce e piacevole, ho amato Sarah fin da subito e confesso di aver riso quasi a tutte le battute di Rose.
Sei davvero bravissima, se pubblicherai altre Fan Finction di qualunque tipo ti prego dimmelo e sarò felicissima di leggerle!
Baci, Giorgia.

05/04/13, ore 22:52

E fantastico questo capitolo...non stò scherzando...poi con la piccola che finge di cucinare Zayn... Hahaha! Non vedo l'ora di leggere il resto...spero che sia magnifico come questo capitolo! *-*

01/04/13, ore 01:09

Ma questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso (?) *-* Non avevo mai letto o sentito parole più dolci *-* Non vedo l'ora di leggere il purtroppo ultimo capitolo perciò non vedo l'ora che tu lo scrivaaaa <3

31/03/13, ore 21:15

Che capitolo tenerozzolo, (alla fine)...comunque è bellissimo anche questo capitolo, ma come tutti gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aggiorna presto se riesci! :) ;)

Buona pasqua!! :D
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:16 pm)

31/03/13, ore 21:10

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
C'è no povera Rosa....
coooomunkue non so perchè ma quest'amica non mi piace e non vorrei che a Natale qualche brindisi di troppo si finisca sotto le lenzuoala a fare qualkosa eheheeheheh
Continua presto,bacioni

28/03/13, ore 17:10

Questo capitolo mi piace tantissimo...questa FF inizia a diventare curiosa...e la cosa mi piace! Ti prego, ti prego, ti prego,continua al più presto! :D

26/03/13, ore 23:23

Ehy...bello anche questo capitolo, mi piace davvero tanto questa FF, non vedo l'ora di sentire, o meglio leggere come andrà avanti! Continua presto pleazeeee! :))

23/03/13, ore 20:56

Ehy, bel capitolo...spero che tu vada avanti molto presto e sai scrivere anche molto bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...! :)

22/03/13, ore 17:31

Ehm...questo capitolo è: mlmlml....bellissimo, come tutti gli altri naturalmente...pleaaaazeeee,continua! :)
Baci Giuls! <3
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 05:32 pm)

21/03/13, ore 21:06

Adoro questi capitoli dolciosi!! Poi la casetta sulla spiaggia è ashbaskcjsavbdvjbdsj, *^* Sei un genio ragazza mia! Non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaa susu continua OuO

21/03/13, ore 20:49

Bhe,che dire...La tua FanFiction è a dir poco STUPENDA *--* !!!!
Mi piace tantissimo,e poi mi fai ridere troppo con le tue battute Ahahahahaah !
Continua al più presto!!! :D
Ciauuu!!!

20/03/13, ore 21:24

Bello bello belloooooooo...sia questo capitolo, che il precedente...ti pregoooooo, continuaaa! :D By Giuls :)

19/03/13, ore 23:34

ODDIO AHAHAHAHHAAHAHAHAHAH c'è non ho parole x le risate che mi fai fare!!!
mi sai dire quando aggiorni??? spero presto
bacioni a te e rosa

19/03/13, ore 21:48

Stupendo *--* sia il capitolo che tutta la storia!!
E' Divertentissima e allo stesso tempo anche un po' Romantica :3
Continua presto!!!