Al Pub
di salasar18

07/10/07, ore 14:42

Acido Umorismo Malfoy! Lo adoro, così Slytherin! E ribadisco che l'unica a usare bene il cervello è Pansy...ah, noi ragazze abbiamo il cervello e i sentimenti al posto giusto. ;-]]]]] Bello il bacio finale...In Burrobirra Veritas!

20/09/07, ore 18:20

dolcissima. io non amo le draco/harry,ma questa è decisamente carina. Complimentissimi!

20/09/07, ore 14:57

Cattiva, cattiva autrice! Aggiorna la Remus/Sirius anzichè scriverne di nuove! Va beh, effettivamente, a malincuore, devo ammettere che è una bella fic. Valeva la pena leggela, anche se io attendo con impazienza i nuovi cap dell'altra. Comunque mi hanno fatto ridere un sacco le risposte acidissime di Draco e ho trovato il finale dolcissimo! Complimenti anche per questa fic!

20/09/07, ore 14:54

Aggiunta alle mie storie preferite! Sarà anche una semplice scena, ma in questa storia c'è tanto, tanto veramente... il rapporto tra i due, le sensazioni che trasmette, è veramente una storia con le ... papille gustative! Almeno secondo il mio parere! Bellissima la scena dove Draco risponde con quelle battute al nitrolo (si dice così vero??? XD) io ne uso anche altre... se vuoi te ne posso consigliare altre! XD Bella veramente! Complimenti... meritatissimi!!! Un bacio!!!!

prill
20/09/07, ore 13:56

oh beh,detesto questo pairing (infatti non leggo mai quasi nulla in proposito), ma il titolo mi intrigava... morale, devo ammettere che la storiella non è male. E mi piacciono le battutine corrosive che Malfoy fa ai suoi tampinatori. Danno verve al racconto.Pollice su.

20/09/07, ore 13:54

sono la prima a recensire... vinco un premio?... scherzo. allora siamo serie, ma si può essere serie dicendo che mi sono fatta una pacia di risate vedendo Draco dare quelle risposte assurde, eppure utili, a tutti quegli scocciatori??? ^__^ sei stata bravissima come la solito. baci alla prossima