LA RAGAZZA DEL BOSCO
di report

31/10/07, ore 14:21

Bellissimo anche questo capito! ** che carini kaggy e inu!! *O*

30/10/07, ore 16:05

wowww la ff diventa sempre + bella !!! non vedo l'ora di leggere il prox capitolo

28/10/07, ore 21:46

Ahi, mia dea, attenta agli errori ortografici! Elisa è mooolto felice che finalmente il mio fratellino Inu-chan sia riuscito a stare con Kagome. E poi, ma chissà cos'avranno fatto Rin e Secchan in quelle due ore, chissà... Tu passi troppo tempo con Andrea! Sei più pervertita di Miroku! E non chiamarmi Secchan! NdSessho Va bene, Secchan :) Aaaargh!!! NdSessho

28/10/07, ore 11:52

ciao! la situazione è un pò migliorata.. ma mi incuriosisce la reazione dei ragazzi ai poteri di kagome.. sarà così terribile?

26/10/07, ore 23:45

è un chappy superfantastico. mi piace come va avanti la tua storia, inu e kagome nessuno potrà mai separarli. non vedo l'ora (anche se sarà triste) il passato degli altri personaggi. ti prego aggiorna presto voglio leggere il continuo, cosa succeddera adesso. tvtb un mega bacio dalla tua fans.

26/10/07, ore 18:43

wella ciao gente! urca già nove recenzioni prima della mia!che roba! bhè tanto non mi perderai così facilmente !io te ne lascerò fino alla fine! bwahahaha!!!!! xDDDDD ok... ok ...piantiamola con le cretinate! comunque visto che la storia va avanti anche se magari calano le recensioni?^^ comunque....passiamo alla recensione del capitolo: NOOOOO troppo bello! questo capitolo è dolcissimo! finalmente Inu e Kagome si sono decisi! l'unica cosa che nn mi era chiarissima è stato il passaggio iniziale, non capivo chi diceva a chi di parlare con kagome, ma poi ho intuito. come sempre la leggibilità è ottima,e la trama è scorrevole. devo dire che questo capitolo mi ha lasciata perplessa, perchè è la prima volta che vedo in una lemon, mentre due si accingono a fare l'amore, il raporto e la situazione descritta verso il lato morale, sui sentimenti e le emozioni che ,in questo caso la rgazza, sta provando, e non è descrittiva dal punto "fisico"...cioè mi spiego? è una cosa bellissima e molto particolare che mi ha lasciata veramente estasiata, perchè ti sei concentrata sui sentimenti e le emozioni nuove che Kagome sta provando, dopo le violenze del passato, ti sei concentarta sul vero fatto di fare l'amore, e non solo il sesso come rapporto intimo; è proprio come una cosa spierituale che mette in evidenza benissimo il grande sentimento che unisce i due protagonisti....ora, non offenderti se ho usato la parola lemon paragonata alla tua storia,io l'ho messa perchè mi sembrava opportuna per spiegare non perchè la storia è pervertita! se ti ha dato fastidio dimmelo! davvero! mica che poi facciamo dei malintesi^^ ti chiedo scusa cmq a partire da subito. questo chappy mi è piaciuto veramnete tanto! complimenti! ocontinua così!^^ aspetto il nuovo PRODIGIOSO capitolo! cioa ciao e rispondimi se ti ho offeso!^^ ..::**Virgy-cham**::..

26/10/07, ore 14:57

wow...non immaginavo un inu cosi intraprendente...in poco tempo è riuscito a dichiararsi e a fare sua kagome...Che enorme passo in avanti...Cmq tenerissimo qst chappy...sono davvero belli belli insieme...e poi come lo hai descritto tu!complimenti!E naraku?che fa nel frattempo?non cerca kagome?mmmmm...aspetterò cn ansia il prox chappy!

26/10/07, ore 14:11

wow...però che cattiva finirlo così...uff...che faranno adesso inu e kag, e naraku,ti prego aggiorna presto...baci

26/10/07, ore 13:28

bellissimo chappyyyyyy!!*_* stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss^^

26/10/07, ore 13:24

Siiii bellissimoooo *___* quanto mi piace questa ff!

26/10/07, ore 12:59

ah!quasi dimenticavo!....in effetti ci siamo allontanati molto dalla fase "teniamoci per mano e sbaciucchiamoci"...^^.......CHE PASSO IN AVANTI!!!!....tenerissimi!!!!^^ baci baci

26/10/07, ore 12:57

uhhhhh che capitolo interessantissimo!!! bello bello! bravissima! :D

26/10/07, ore 12:56

ecco...la risposta che mi hai dato nei ringraziamenti mi spaventa un po'....si arrabbieranno con lei???....T_T......spero di no...non è colpa suaaaaa!!!T_T....va beh...bravissima!!!!!continuo a ripetertelo,lo so....ma è così!!!^^...alla prossima, e mi raccomando:non farci aspettare troppo,eh??^^....baci baci

26/10/07, ore 12:44

*_* Ma che teneri!!!! Povera Kagome, Naraku la perseguita!!Beh... io, personalmente, mi scorderei di essere perseguitata se mi ritrovassi Inu davanti XDD!!!!!! Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto!! Aggiorna aggiorna aggiorna!! ^_^

26/10/07, ore 12:13

Che cariniiiii!!! Poverina Kagome... quello stronzo nn la molla un momento!! Naraku peggio di così?? tremo all'idea!!! alla prossima!!