Sometimes I dream
di Tesi

03/06/13, ore 17:51

buonsalve bimba Tesi!
a scuola non mi fai leggere le tue fanfic, quindi sono venuta a cercarti e dopo innumerevoli tentativi di ricordarmi il tuo nome (non ne potevi scegliere uno più banale, ma ho faticato lo stesso) PERDIANA TI HO TROVATO. E non ti lascerò scappare.
Sai cosa ne penso di Donna e non nasconderò che mi sono quasi commossa leggendo questa storia, e per questo te la farò pagare mooolto cara, ma la fanfiction mi è davvero piaciuta molto, e penso che comunque tu abbia reso bene il carattere piuttosto complicato di questa rompiscat-ragazza dalle forti opinioni
detto questo ti saluto
a domani tesoro
cal :)

06/03/13, ore 16:04

Aaaah, ti odio T_T è orribile quello che è successo a Donna, probabilmente la peggior 'morte' di qualsiasi companion, ed è sempre tristissmo leggere cose del genere. Comunque è bello pensare che lo sogni, a volte, e che sogni di essere la donna più importante di tutto l'universo. Almeno per un po'. Anche se breve mi piace molto, è bella,

Sherlocked

05/03/13, ore 21:31

Che dire..Sometimes I dream me too. La tua fic mi è piaciuta davvero molto perchè hai steso un breve pensiero, un flash che rende non giustizia alla tua esperienza di incontro con il Dottore nell'unica dimensione possibile, quale quella dei sogni, ma la condivide anche con chi ha lo stesso segreto e ardente desiderio e magari è capitato pure a lui..e io sono una tra quest'ultimi..viaggiare nello spazio e scoprire l'universo con la forza del pensiero, guidati da un uomo millenario, non ha mai fatto male a nessuno..per cui è un privilegio che tutti possono avere e condividere, ma soprattuto uno stimolo per riscoprire la propria immaginazione, in alcuni casi un pò arrugginita, a causa dalla frenetica cadenza del quotidiano...pezzo veramente ad impattoXD

04/03/13, ore 23:46

E'LAMIVOLTAWOOOHOOOOH. *rotola* - *coff* ok.
Dicevo. Ciao, sono Klakki, ma questo già lo sai. Eeeee... insomma, questa fanfic mi è piaciuta. Voglio essere sincera, in realtà non vedrei Donna a raccontare queste parole se non a suo nonno e, forse per questo, mi ha fatto un effetto strano. Come di, boh, qualcosa di forzato xD Nonostante questo, mi piace perchè riproduce abbastanza fedelmente il suo modo di esprimersi e, allo stesso tempo, va dritta al punto. Non si perde inutilmente: schietta e coincisa, esattamente come Donna. Insomma, sì, mi sei piaciuta, cara la mia Tesi! *3* Se Ten leggesse queste parole, scoppierebbe in lacrime T__T <3
Good Job!

04/03/13, ore 20:04

Ciao!!!
Io trovo che la tua ff sia molto bella :-)
L'idea che almeno nei sogni Donna ricordi ancora del Dottore e delle avventure vissute tra il tempo e lo spazio infinito é davvero dolcissima!!!!
Bella, bella bellissima storia e il tuo modo di scrivere la rende ancora più vera!

04/03/13, ore 19:26

Ehheheh, sono proprio io la tua cara amica whovian pazza!!!! La storia, lo sai, mi è piaciuta subito, da quando me l'hai letta dopo l'ora di matematica. Io ti saluto e ti auguro di continuare così.

P.S.

E ovviamente: Allonsy!!!