Everything I've done, I've done for you.
di Rebekah_

28/06/13, ore 00:40

Premettendo che io sono staa letteralmente in brodo di giuggiole con questa ff, ammetto di essere rimasta un pochiino delusa, non tanto dallo svolgimento in se, ma dal fatto che fosse troppo breve :(. Mi sarebbe piaciuto "leggerti" di piú. Comunque grazie per la magia regalatam i. Davvero. <3 Un ultimissimo consiglio: credo che dovresti affinare la tua tecnica di descrizione del vestiario. É veramente un cavillo! Un particolare ignobile. Giusto per trovare qualcosa che non va nella tua storia. :P Un bacio e grazie ancora. :* Ink

06/05/13, ore 19:44

Eccomi, finalmente! Meglio tardi che mai ^^
Innanzitutto complimenti sinceri, hai scritto tre capitoli meravigliosi, uno più bello dell'altro. Mi sono piaciuti moltissimo, soprattutto perché carichi di introspezione maneggiata con estrema cura e attenzione, dettagliata in modo giusto, tanto da sfiorare la perfezione.
Mi sono commossa quando ho letto le parole di Jareth, dell'ultimo sguardo tra lui e Sarah... Davvero toccante, soprattutto dopo l'amore che si erano dichiarati. E il Re la ama a tal punto da lasciarla andare, lasciarle vivere la sua vita nel suo mondo.
Hai uno stile di scrittura pulito e lineare, che spazia in meravigliose descrizioni senza dilagare o annoiare il lettore; inoltre non ho riscontrato nessun errore di alcun tipo, e per questo eccoti un'altra valanga di complimenti ^^
Bravissima, nonostante la sua brevità, ho adorato questa fic, e spero tanto di leggerne altre tue in questo fandom :)
A rileggerci,

Ed

29/04/13, ore 19:57

Perdona il ritardo ma ultimamente sono presa fino al collo
SPLENDIDO!!
Un capitolo più bello dell'altro e con questo Sarah ha definitivamente lasciato tutto alle spalle per diventare finalmente adulta.
La descrizione del ballo è magnifica e la descrizione della riflessione di Jareth iniziale è semplicemente perfetta...lo amo <3
trova un aggettivo più bello che ti viene in mente e non sarà sufficente per dirti quanto mi sia piaciuta questa FF...
complimenti davvero un bacio ciauuuuuuu

28/04/13, ore 18:41

Bellissimo capitolo, scritto davvero bene...però...però...NOOOO, DOVEVANO RIMANERE INSIEMEEE! ç__ç mi ha commosso nel profondo questo gesto di lui. Anche se penso che in qualche modo il legame non si spezzerà. Mai. Nemmeno se lui ora la lascia libera, nemmeno se dichiara di non volerla intrappolare. Hai descritto il loro rapporto magnificamente, tessendolo con grande maestria, rendendo le loro emozioni vivide per tutta la FF. Anche se finisce un pò malino *singhiozza*

Bravissima, mia cara! Facci leggere altre tue storie

26/04/13, ore 16:47

Senza ombra di dubbio questo è il capitolo che preferisco
Mi è piaciuta molto la parte del ballo frammentata con le parti della canzone :-) Sopratutto ho amato in particolar modo la parte iniziale nella quale è Jareth "a parlare"
Mi dispiace che sia finita......:-( Ultime 2 cose:
- ci sono alcuni errori nel testo (spero che non ti offenda ma, a volte, la mia parte di beta prende il sopravvento)
- non so se è il mio video....ma ho avuto qualche difficoltà a leggere la prima parte......forse dovresti ingrandire il carattere o usarne un'altro
Spero di leggere altre tue ff in questo fandom :-)

26/04/13, ore 15:57

Oh, sì, cara mia. Il tuo lavoro è semplicemente splendido *^*
Un capitolo più bello dell'altro, già. Tanti, tanti complimenti! E non esagero se ti dico di aver sentito la mancanza del tuo stile, in questi mesi.
Fiction straordinaria ed estremamente passionale. Quest'ultima parte completa alla perfezione il puzzle della vita di Sarah, che si rende conto di dover abbandonare la spensieratezza dell'infanzia per compiere un ulteriore passo verso il mondo degli adulti.
Meravigliosa la descrizione del ballo e delle maschere presenti, simbolo di tutto ciò a cui la ragazza dovrà rinunciare per poter andare avanti con la propria vita.
E quanta dolcezza nell'iniziale riflessione di Jareth! Abbandona il proprio egoismo per il bene della giovane che ama, sapendo di continuare a vivere comunque nei suoi ricordi <3
Fantastica, sublime, meravigliosa... Aggiungi tu altri aggettivi, se ti sembra opportuno ;)
Come per i precedenti capitoli ti segnalo alcune sviste:
1) "QueLLI specchi": doveva essere "queGLI";
2) "SE' stessa": niente accento;
3) "scheggIe": la "I" non è necessaria.
Questa storia ha rappresentato una boccata d'ossigeno, per me. Mille grazie per avermi fatto scoprire un mondo magico come quello di "Labyrinth".
A presto e di nuovo una cascata di complimenti,

Amor31
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 04:01 pm)

24/04/13, ore 17:12

Sahara mia, questo capitolo è sublime *^*
Ogni cosa è perfetta: non solo perché l'universo onirico di Sarah è privo di difetti, ma anche perché sei stata grandiosa nel descrivere ogni singolo particolare.
Sì, leggendo sembra di assistere alla scena di un meraviglioso film. Brava, brava, brava!
E se il paesaggio è stupendo, non lo è di meno il racconto dell'intimo rapporto tra i due protagonisti.
Hai reso l'atmosfera in modo così delicato, fresco e naturale da lasciare tutti a bocca aperta *^*
Meno male che i capitoli sono diventati tre; già non vedo l'ora di leggere l'ultima parte :D
E adesso veniamo ad alcune sviste passate inosservate:
1) "come se fossero stati dipinDI": scambio di "T" e "D";
2) "SE' stesso": vale ciò che ti ho scritto nell'altra recensione;
3) "Chiuse gli occhi, beandosi del mio sapore, e GLI riaprì": la particella corretta è "LI", che si riferisce agli occhi;
4) "prima che si TItuffasse": di nuovo, scambio di "T" e "R";
5) "il vento si insinuava GICOSO": manca la "O".
Per concludere, ti ricordo un'altra volta (sì, sono una palla al piede...) che i punti di sospensione sono sempre e soltanto tre.
Capitolo splendido, come già detto. Giuro, mi hai tolto le parole di bocca XD
Avevo proprio bisogno di leggere una fiction ben scritta come la tua, visto che nell'ultimo periodo ho fatto indigestione di Orrori con la "O" maiuscola. Grazie per avermi regalato la piacevole lettura di un piccolo capolavoro.
Sperando di vedere presto pubblicata anche l'ultima parte, ti abbraccio forte.
Ci sentiamo,

Amor31

24/04/13, ore 16:46

E finalmente ce l'ho fatta a passare da queste parti ;)
Al diavolo la simulazione d'esame, l'importante è che a giugno vada tutto bene.
Ma veniamo alla storia.
Ho solo due parole: fantasticamente bella. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, dalla prima all'ultima parola che hai scritto.
E vogliamo parlare di come hai steso questo testo?
Sei stata coinvolgente al massimo; non c'è stato un singolo istante in cui ho pensato "Uhm, troppo lungo" o "Uffa, che noia". Sei stata semplicemente magistrale; adoro la tua capacità di tenere il lettore incollato ad ogni tua frase.
Il mondo che hai descritto, poi, è qualcosa di fenomenale.
Come ti avevo anticipato, non conosco "Labyrinth", ma fortunatamente esiste Wikipedia e quindi sono corsa ad informarmi. In sintesi, credo proprio che dovrò vedere il film, perché la trama è molto accattivante ;)
Il personaggio di Sarah come tu l'hai dipinta sembra quasi l'incarnazione dell'introspezione psicologica; la presenza di Jareth, seppur la opprima, contribuisce alla sua crescita in modo straordinario.
Un bel cattivo, non c'è dubbio. E anche affascinate, a quanto sembra :D
Passando all'ortografia, ti segnalo alcune sviste che ti sono sfuggite:
1) "UN qualsiasi cosa": manca la "A";
2) "pronunciò NE fatidiche parole contenENTI nel suo piccoLI libro": scambiato la "L" con la "N" e la "O" con la "I". Inoltre immagino che tu volessi dire "conteNUTE", vero?
3) "una disperazione che il Re si ostinava a non DAR vedere": o cambi "dar" con "far" oppure aggiungi la preposizione "A" dopo il verbo;
4) "Ed IO suo regno era altrettanto grande"; altro errore di battitura, niente di che;
5) "SE' stesso": attenzione, non mettere mai l'accento al "sé" quando è seguito da "stesso".
Piccolo consiglio finale: a voler essere pignoli (e purtroppo lo sono, ormai lo sai XD), i punti di sospensione sono sempre tre, né uno di più né uno di meno.
Detto questo, corro a leggere il secondo capitolo, ché mi hai intrigata al massimo *^*

22/04/13, ore 12:41

Davvero un bellissimo capitolo.....scritto molto bene, descrivi le sensazioni di Sarah con molta cura rendendo chi legge partecipe di quello che pensa e che prova....per non parlare di Jareth: l'ho letteralmente adorato e l'ho trovato così "se stesso" .....perfettamente OC in tutto
Mi dispiace molto che manchi solo un capitolo alla conclusione.....ma le cose belle, purtroppo, non durano mai troppo a lungo
Al prossimo capitolo!
PS: "si insinuava gicoso" manca la o.....

21/04/13, ore 22:54

Macciauuuuu ^^
MAGNIFICO! sono rimasta appiccicata allo schermo ad occhi sbarrati, è tutto descritto in maniera perfetta, mi sono sentita come Sarah.
davvero è bellissimo, le emozioni e sensazioni sono descritte davvero bene e il luogo è stato presentato in maniera sublime.
e i dialoghi? waaaa tu mi vuoi uccidere!!
non aggiungo altro perchè va a finire che dico qualche idiozia perciò ti faccio tantissimi complimenti e spero di leggere presto il 3 capitolo (l'ultimo T.T)
alla prossima ciauuuuuuuuuuuu

21/04/13, ore 21:51

Solo una parola: M A G N I F I C O!

Sul serio, bravissima! Sei riuscita a catturarmi dall'inizio alla fine! La descrizione iniziale è perfetta, ci si sente sospesi come Sarah, ancora confusi, sembra di riprendere lentamente i sensi insieme a lei, mentre si risveglia nel giardino!

Le descrizioni sono perfette, un turbinio di sensazioni, visioni, gesti e dettagli mescolati con grande abilità, ho apprezzato molto la cura che hai adoperato nel presentarci questo luogo, nel presentarci lui e lei e la loro prima volta.

I dialoghi li ho AMATI; anche tu condividi ciò che penso di questa coppia, ossia che sia indivisibile e che le loro volontà siano ugualmente forti (ma ciò che mi ha fatto andare fuori di testa è stato quello scambio "Ti amo" "Dillo!" "Ti amo!" Lì ho fatto la ola come allo stadio XD)

La scena lemon è sensuale e delicata, l'hai descritta molto bene.

Ti giuro, mi piange il cuore pensare che questa FF durerà solo 3 chap perchè amo come scrivi ed amo questi capitoli! Questo in particolare è carico di passione, si vede che ti ha appassionato scriverlo!

Aggiorna presto, please <3

05/03/13, ore 16:12

Come promesso eccomi qua
prima storia, perciò benvenuta nel fandom e...complimenti, davvero magnifica
hai descritto le emozioni di entrambi in maniera perfetta e poi il finale è meraviglioso, ecco il finale che volevo u.u loro devono stare insieme!!! (li shippo troppo XD)
davvero brava i miei complimenti non ho parole.
spero di leggere altro tue storie su questo fandom o altrove
a presto baci

05/03/13, ore 11:14

Sono fermamente convinta che questo sarebbe dovuto essere il finale del film!!!!!! Con tutta la buona volontà non ho mai capito come Sarah abbia potuto rifiutare Jareth!!!! una pazza!!!!!
Secondo il mio modestissimo parere il tuo Jareth è perfettamente ic! Bello e sensuale come sempre! Invitante come una pesca matura :-) tanto per rimanere in tema
A parte qualche disattenzione qua e la scrivi molto bene....e sei riuscita a trasportarmi nel regno del re fin dalle prime frasi
Metto la tua storia tra le seguite perchè non voglio perdere il prossimo capitolo......peccato però che siano solo due :-(
A presto

04/03/13, ore 18:59

"Le parole che l’avrebbero salvata, che avrebbero fatto scomparire quel mondo, ormai erano state completamente dimenticate dalle sue memorie.. Neanche ricordava la parte iniziale, tanto era il trasporto e l’emozione di quel momento.
Ma non aveva importanza.
Si, anche lei lo desiderava, e di quello che sarebbe successo dopo non se ne curava più." cit

E' così che
sarebbe dovuto finire questo film, mannaggia la miseriaaaaaa! é___é ma dico io, ma come si fa a rifiutare Jareth?
E' un mistero per tutte noi che lo adoriamo.
Comunque, veniamo a noi. Hai rielaborato la scena finale del film in un What if? assolutamente gradito! XD Aldilà delle mie aspettative, hai dato a questa scena un gusto nuovo, perchè sei riuscita a catalizzare tutta l'attenzione sul Re.
L'intero capitolo infatti e oscuro e sensuale, proprio come Jareth, non puoi fare a meno di immergerti nella lettura senza avvertire questa presenza tenebrosa eppure così affascinante che la fa da padrona dall'inizio alla fine. Sarah questa volta non poteva non soccombere! Ed infatti ha ceduto, ha ceduto alla malia di questo Re che hai saputo rendere per quello che è: conturbante, ambiguo, malizioso, tremendamente invitante!
Quasi mi dispiace che la fanfic sia destinata a durare solo due capitoli, ma ho fiducia nel sequel!!! A rileggerti