Patto con il Diavolo
di MidnightChaos

27/03/13, ore 21:38

La storia mi piace. Il modo in cui scrivi, anche.. è scorrevole, piacevole. Mi piacciono alcune espressioni e paragoni che hai fatto, mi è piaciuta molto la battuta di Lea entrata in classe..
L'unica cosa che cambierei è la telefonata della madre.. voglio dire nessuno dice alla propria figlia che il fratello è morto, per telefono..
Per il resto mi piace :)

20/03/13, ore 22:59

Hey ciao! mi sono capitolata in questa fanfiction per caso.
Sarà perché mi piace il rosso,sarà per il titolo,ma ci sono capitolata. E sai che ti dico?
Già dal primo capitolo,ovvero questo,mi attira.
il "Io posso aiutarti" finale mi fa' già intuire chi possa essere stato a pronunciare quelle parole. E se ho ben inteso sono curiosissima di conoscere il patto.
Mi farò sentire molto presto. Anche perché io devo sapere che patto è!
complimenti davvero. Scrivi molto bene e riesci a incuriosire le persone. (sopratutto me) AHAHAH
OK! Vado. Avrai mie notizie prestissimo!

06/03/13, ore 16:45

devo dire che sono un po'confusa... di solito riesco a farmi un minimo di idea nelle fanfiction che leggo, questa è molto diversa dal genere che eggo di solito, ma penso che si rivelerà molto interessante :)

05/03/13, ore 21:24

Ciaoooooooooooo bellissime e bravissime scrittrici! non scocci/ate mai! siete troppo brave XD Aaaallora, mi piace questa ff promette bene come tutte le altre. E il fatto che la scrivi con tua sorella spiega il fatto che uno dei principali è Niall!! ahahah comuuuunque, vado ad aggiungervi su twitter XD non vedo l'ora di sapere il vincitore per il diavolo!!! Ciao a tutte due!

04/03/13, ore 23:32

Eccomiiiii! Come sempre! AHAHAH vabbeh dettagli,dettagli e ancora dettagli insignificanti. :)
Comunque inizio col dirti
1. Io credo telo dirò all'infinito,ma amo le tue storie. Mi piacciono. Non posso farci niente. u.u
2. Già dal primo capitolo si intuisce che Cassy e Niall sono molto legati nonostante siano caratterialmente diversi,che Lea è fantastica AHAHAH (sono morta quando ha detto: Buongiorno bella al buio! AHAHHAH bellissima) e che si prospetta interessante. (come tutte le altre ovviamente) :)
Complimentissimi ancora per l'introduzione e attendo il continuo...:) (sopratutto di sapere chi ha preso le veci del "Diavolo") AHAHAH e il patto che farà...
Alla prossima! :)