A day to remember.
di Allie1D_

23/03/13, ore 18:49

Ciao, eccomi come promesso c: Sono @trialofmrriddle su twitter. Allora, cominciamo col dirti grazie per avermela linkata, come os è veramente stupenda baby, dico sul serio. Harry poi è troppo asdfghjkl ** Scrivi benissimo, anche meglio di me lol spero che scriverai altro, e quando lo farai, scrivimi okey? Ok. -De x

20/03/13, ore 21:07

grazie per avermi fatto cantare. lol scrivi bene, lo sai? ora vedo il tuo profilo, perché il tuo nick non mi è nuovo, non so dove ma l'ho già visto. tornando alla storia, scrivi benissimo, molto scorrevole e precisa con la punteggiatura e questo basta a farmi amare la tua fanfiction, visto che ultimamente la grammatica va a puttane, come harry (nella ff.) la trama mi intriga, quindi ora la metto tra le seguite. Harry che si fa tutte è già visto e rivisto, ma non i stanchiamo mai (me compresa) di descriverlo così all'inizio delle nostre fanfiction, spero solo non sia la solita ff. penso che la mia sia una cacca in confronto.uu vabuo', un bacio, bella. -eli.

10/03/13, ore 19:49

È molto bella! ;))
Mi piace un sacco *__*!
È originale il modo in cui hai iniziato,
e anche la storia è diversa in senso buono dalle altre FF che ho letto,
non le tue, molte si assomigliano. Questa è originale!
Potresti farci anche un continuo!
Fa schifo come recensione! Ma non le so fare...
Spero di esserti stata utile!
Ah non dare per scontato che delle cose ci annoiano! <3

10/03/13, ore 19:01

Non è male, dai. Harry è stato uno stronzo, però alla fine finalmente è stato dolce.
Brava, ciao splendore c:

10/03/13, ore 18:38

Bella! La storia è scritta bene, a tratti è divertente, a tratti è sconvolgente lol ma è questo che la rende frizzante e originale allo stesso tempo!
Quindi complimenti cc:

08/03/13, ore 20:13

Hey eccomi qua, sono riuscita a passare :)
E' una OS molto bella ed è scritta molto bene, complimenti!
Un bacio
Manna xx

05/03/13, ore 23:16

Davvero molto molto carina come trama :D Questa storia mi è piaciuta e poi Harry è dolcissimo, anche se si è comportato da stronzo u.u
Un bacio bella
-Ale;

PS Anche io ho appena postato una os su Harry, si chiama "Irresistible" ti va di passare e dirmi che ne pensi? :)

05/03/13, ore 16:49

Noooo ma quanta tenerezzaa *^*
Io mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole v.v
Amo questa OS,è meravigliosa,ti faccio i complimenti foeihgiew
Ah,se ti va passa dalle mie storielle :)

05/03/13, ore 10:07

Molto bella come os! :) Harry è dolcissimo :) A presto! :) Continua a scrivere :)
Un bacione
Giulia

04/03/13, ore 20:29

Caruccia lei che ama tanto Hazza!! Alli mia dovresti imparare a non fidarti dei figoni, sexy, gnoccoloni con gli occhi di smeraldo!! Questa OS è dolcissima e bellissima!! Brava brava brava!! :)

04/03/13, ore 19:19

Uao!
MA E' BELLIXIMIXIMA!!!
Per favore aggiorna il prima possibile voglio sapere come va avanti ihihihihih
Scriverai anche una scena di sesso fra loro???
Alla prossima, passa da me se vuoi!