Tu sei il mio cuore, e come potrei vivere senza il mio cuore?
di Sybil Blues

Dio č davvero una storia dolcissima, mi č piaciuta tantissimo, solo una piccola accortezza.
Will non deve ritornare sulla Perla, ma bensė sull'Olandese Volante ;)

Bella storia, davvero, mi è  piaciuta tantissimo. Io adoro questa coppia.  Mi è piaciuto anche il nome che hai scelto di dare al bambino. Jack xD davvero da Elisabeth dare questo nome a suo figlio. Un piccolo appunto però: Sono sicura che si tratta di un semplice errore di distrazione. Nella parte finale della tua storia scrivi che la Perla Nera richiama a se il suo capitano. Il fatto è che Will è il capitano dell' Olandese Volante, non della Perla. Quella rimane a capitan Jack Sparrow xD. Ancora complimenti ;)

Salve! Mi fa piacere ritrovarti tra queste acque :)
Hai scelto dei personaggi ed una situazione poco approfondita dai film, ma che sicuramente da adito di molteplici speculazioni nelle ff.
Ho apprezzato la tua aderenza al carattere di ciascuno, cosė come il romanticismo contenuto, soffuso e macchiato di malinconia che caratterizza questa coppia.
La frase da te citata č una delle mie preferite tra quelle dei film di Johnny e detta da Will devo dire che si addice senza forzature.
Buono anche lo stile, sottilmente poetico in alcuni tratti e privo di errori.
Un bel lavoro delicato e intenso!
Saluti!)

Adksandxjh **
Adoro Will,č il mio personaggio preferito (ehm ehm,il fatto che lo interpreti Orlando Bloom influisce..) **
Bella bella bella **