Insegnami a vivere.
di Liamhatespoons_

25/03/13, ore 14:10

Wow bellissima. La storia della morte della madre è davvero commovente
Davvero fantastica, scrivi molto bene :)

06/03/13, ore 13:15

Allora non so da.dove iniziare...ah si. Zarry ** non so se ho espresso bene il concetto.
Dunque la prima parte mi è piaciuta un sacco.L'ho trovata molto.realistica, malinconixa, ma allo stesso.tempo.dolcissima
La parte del luna parck è stupenda **
Ok io non sono mai stata sulle montagne russe e non ci tengo xD
La seconda parte non mi piace tanto.
la trovo discordante con ilmresto..non saprei come altro spiegarmi.
Questa parte: Aprì lentamente la porta per evitare che qualche maniaco entri.
Mi pare.stia meglio : entrasse.
Hai scritto al passato quindi sarebbe preferibile questa forma.
Poi altra cosa.
Se Zayn è ubriaco, Harry non sente l'odore di alcool?
E perchè i dialoghi non sono chiusi? Nel senso.Manca la stanghetta di chiusura o erro?
Mm..scusa se.i toni ti paiono acidi, ma non è mia intenzione.Odio quandl scade il login.Ho dovuto riscrivere da capo, ma la.os meritava.
Mi spiace unnsacco per Harry ¢___¢
Però si sa che le madri hanno sempre (quasi) ragione, so Harry sii felice uu
Un besk
fat
p..s scusa gli errori.Sto col cell

05/03/13, ore 22:17

Oddio, scrivi benissimo !
Ti giuro, ho amato 'Zarry' (pur essendo una Larry shipper) per tutta la durata della tua OS, è bellissima, scritta molto bene e piena di emozioni dei protagonisti.
Non è una delle solite OS rosse dove la coppia, gay, fa l' "amore" (se così si può chiamare) e basta.. La tua OS è scritta davvero ma DAVVERO bella, si capisce che Harry, e molto probabilmente, anche Zayn sono innamorati l'uno dell'altro.
Se ne fai una raccolta fammi sapere..
..per ora ancora COMPLIMENTISSIMI, alla prossima OS !! cc:
Sere xx

05/03/13, ore 02:26

Ciao..
Mi piace molto come scrivi, molto fluida.. Non mi piace molto "Zarry" però nel complesso è scritta bene ugualmente.
L'unica cosa che non coincide è la zip dei jeans di Harry, Non era in pigiama?? :)
 Un bacio.

04/03/13, ore 20:52

Ciao,
Ho trovato la tua fanfiction davvero molto carina. Sei stata molto originale e anche bravissima nello scrivere e descrivere il punto di vista del potagonista. Non hai fatto un errore....e per me è davvero sensazionale. Non sono una grande fan delle Zarry, lo ammetto...ma la tua storia è talmente semplice e piena di significati che me li ha fatti apprezzare. Complimenti, davvero. Simona.