I love you
di ino_chan96

giulychan
22/12/07, ore 13:12

ç.ç sigh... sei cattiva... je piang!! T.T nn devo commuovermi, è_é

16/11/07, ore 17:18

Come fa ad essere la tua prima neji ten???è bellissima, sei formidabile, ho letto tutte le altre tue storie e mi sembri una scrittrice bravissima!!!!!continua così!!!!

22/09/07, ore 12:50

sei...assolutamente...GRANDIOSAAAAA!!!! davvero fantastica questa neji/ten!!! O.O ma davvero è la tua prima? non ci credo! è scritta troppo bene...che altro dovevo dire? ah si! è bellissima e mi raccomando...scrivine ancora!!!! bacioni GAD

22/09/07, ore 12:13

Ino sei stata formidabile!!! dico sul serio!! appena ho letto nella tua recensione "anche io ho scritto una nejiten" sono subito corsa a leggerla e sai che ti dico?! è assolutamente stupenda!! e soprattutto sono rimasta molto sorpresa nel vedere che era la tua prima..o,o.. complimenti hai davvero molto talento!!^o^ e spero di vedere presto altre tue nejiten!! bacionissimi Ten^^ ps. ripopoliamo il mondo di NejiTen!!! Siiii!!! *io con una bandiera con scritto nejiten 4ever*

20/09/07, ore 18:43

E' bellissima!!! Subito tra i miei preferiti, naturalmente! Amo Neji/Tenten e poi questa fic è stupenda! E' scritta benissimo, e poi Neji è dolcissimo, e tu invece sei davvero brava!! Spero che scriverai ancora su questa coppia, perchè davvero mi piace tantissimo il modo in cui li hai resi!

20/09/07, ore 17:25

ma io ti amooooooooooooooooooooooooooo!!!!! finalmente qlcn si è deciso a fare una nuova nejiten, in assoluto i miei preferiti!!!!!! brava, bravissima!!!!!! cmq prima nejiten nn è male, forse un pò troppo immediata... nn vedo l'ora di sapere come continua!!!! aggiorna presto! by celiane4ever W LE NEJITEN 4EVER AND EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

20/09/07, ore 17:17

Bella!!! Ke dolce Neji ^-^ ^-^...veramente un cioccolatino di ragazzo!!! W le NejiTenten!!! E Le ShikaIno!!! p.s: Per essere la tua prima NejiXTenten sei stata bravissima!!! xxxBaCiOtToxxx