Always
di Kaan

23/05/08, ore 15:09

T-T dico solo che piangevo...bellissima!!!!!! Davvero complimenti!!!!

11/03/07, ore 14:57

è tristissima, ma anche molto dolce! oddio,mi è venuto in groppo in gola... poi la canzone è bellissima! complimenti davvero! bacini by Selene89

Amber
05/04/06, ore 20:32

oh... my... god... Miaka è morta... non ci credo... sto quasi per piangere... che fic... che bella... che strappacuore... è bellissima, scrivi benissimo e hai fatto capire benissimo i sentimenti di Tamahome... sigh... complimenti, è bellissima ed emozionante. spero che continuerai a scrivere fic così belle. ciao! ^^

18/05/05, ore 13:17

Ciao Kaan! Confesso di aver avuto un po’ di problemi a capire qual’era il pairing della tua songfic!^^ Infatti, all’inizio ovviamente pensavo si trattasse di una Miaka-Tamahome, ma ad un certo punto, quando ho letto quel pezzo della neve e del primo incontro mi sono detta: “Eh no, Miaka e Tama non si sono conosciuti in mezzo alla neve...” e mi è venuto in mente un pezzo, nel n°16, dove yui e Subushi stavano in mezzo alla neve, allora pensavo che la ff fosse incentrata su loro due, ma neanche loro si erano conosciuti in mezzo alla neve! Quando sono arrivata all’incidente d’auto mi si sono aperti gli occhi: “Ma che sciocca sono! Questa deve essere una AU!” e infatti… e il pairing era proprio quello iniziale! ^_^ Bella, però penso che ala fine tu sia stata un po’ troppo brusca a snocciolare in tre righe tutte quelle belle parole, forse era meglio spenderci un po’ di più per approfondire il messaggio! Ma non ti preoccupare, ho gradito molto ugualmente, e poi la canzone di Bon Jovi è bellissima! ^__^ baci

Luchia
17/08/04, ore 18:46

ç________çè bellissimaç_________ç

17/08/04, ore 18:45

Billaaaaa..*ççç* brava, brava! me nn srà mai così brava..ù.ù cmq..kontinua kosì! *O*