It's time.
di demispanda

31/01/14, ore 22:39

awwwwwww che cuccioli che sono *-* sono stupendi.

e poi parliamone.. Percy Jackson! questo li rende ancora più meravigliosi.
(è sempre una soddisfazione leggere queste cose e riuscire a fangirlizzare e trovare collegamenti ovunque)

29/01/14, ore 10:25

Credo che non poteva capitarmi cosa migliore di trovare il tuo messaggio ieri, questa storia è meravigliosa!
Credimi è difficile che mi piaccia già dal primo capitolo ma è successo.
Mi attira il carattere di lei, molto schietto e impertinente e poi Zayn, non so perché ma in queste fanfiction lui è perfetto! Hai un modo di scrivere magnifico, molto scorrevole e piacevole da leggere. Non ci sono errori di alcun tipo anche se sostituirei quel "te" con "tu" nella frase "Di nuovo, te?.." sarebbe più corretto ma per il resto è davvero perfetta: nessun errore di grammatica, di sintassi, di battitura, niente di niente e la storia intriga anche parecchio. Ti spiace se la metto nelle seguite? ahah! c:
alla prossima bella, mi metto a leggere gli altri! c':

Mari.-

27/01/14, ore 20:26

Eccoci qui, ho letto il tuo spazio autrice e ho già paura, ti prego farlo per me *occhietti da cucciolo* no aspettare così tanto per aggiornare questa storia!! Perché insomma non puoi Lasciarmi così dopo un capitolo splendido e meraviglioso! La parte della pittura fai da te mi è piaciuta un casino, così divertente e genuina che l'ho letta in un baleno, per non pagare dei diogji tra i due, si vede lontano chilometri che sono fatti per stare insieme, anche se per adesso mi accontento della semplice amicizia..
Però è c'è un però, c'è qualcosa di oscuro nel passato di Beth, qualcosa che prima o poi scopriremo, si vede che soffe e che la sua solitudine anche se abituata a stare un mezzo alla gente e al casino è palpabile a mano nuda e Zayn che prova quasi i suoi stessi sentimenti ed emozioni, si rivede riflesso in lei. Già si sente in dovere di prendersi cura e di occuparsi di lei come istinto protettivo! Ha persino dormito nella sua stessa stanza dopo che lei è rinterrata dal locale drogata e in lacrime... Chissà cosa è successo, quali saranno stati gli affari che doveva sbrigare?
Sono seriamente preoccupata della situazione, Beth e sicuramente nei vuoi fino al collo e Zayn deve rendersene conto e cercare di riportaa sulla retta via, lei dalla sua parte deve lasciare che lui si avvicini e che gli permetta di salvarla della sua vita spericolata...
Beh per il momento ti saluto qui, a questo capitolo nell'attesa che tu ne metta un'altro :)
Un bacione!!!

27/01/14, ore 20:17

Prima di tutto ragazza sappi che la gif che metti sempre a fondo capitolo è da infarto, tu mi vuoi morta seriamente!!! :)
Seconda cosa adoro il tuo spazio autrice, si vede che sei una ragazza spontanea e che le piace chiacchierare, in realtà questo lo si nota anche da come scrivi, la fluidità delle parole così ricercate e articolate dimostrano che dietro c'è molto studio, e la cosa non mi dispiace significa che ci ti eh a fare un bel lavoro e una bella figura! Quindi per dissipare i dubbi che hai, ti dico che non devi avere titubanze in merito, bensì devi essere tra nulla e sicura di ciò che scrivi perché stai svolgendo uno splendido lavoro!!
Cominento sinceri, siamo al secondo capitolo e già Beth e Zayn mi sono entrati nel cuore, si perfettamente che arriverà il momento che dalla semplice amicizia passeranno quel limite che la supera, però per il momento mi godo questi momenti di conoscenza intima e di semplice convivenza...
Beth come avevo già intuito ha delle amicizie pericolose e una vita non molto tranquilla, anzi penso che sia un'ospite molto frequente al distretto di polizia (mi hai fatto morire nel pezzo dell'inseguomento... Zayn e lei appiccicati corpo a corpo in quel vicolo, ero tipo così *.*) non oso pensare cosa mi riserva il futuro se questo è solo l'antipasto... Wooow sono veramente sbalordita dal tuo modo di scrivere, non ci sono errori e anche la trama e le vicende sono entusiasmanti.. Chissà cosa succederà in quel night. Sono sicura che non posso stare tranquilla!!! :)
Corro a leggermi il seguito ;)

27/01/14, ore 20:02

Violaaaaa è quiiiiii tesoro, scusa se ci ho messo tanto ad arrivare ma ho avuto da fare non poco oggi pomeriggio, però come ti avevo detto nel messaggio io mantengo sempre le promesse, qui di eccomi qui pronta a recensire l'inizio della tua storia con le mie impressioni a caldo.
Allora mi sembra di averti già detto che sono solita recensire ogni capitolo che ci sia, perché ammetto di non essere come mto lettori, silenziosa, che legge e se ne sta zitta zitta, io devo assolutamente parlare e dire allo scrittore quello che penso.. Quindi pronti, partenza e VIAAAA!!
Allora come inizio è veramente promettente, la situazione, i personaggi e i luoghi descritti in cui si svolgono le azioni sono perfetti, quindi non ho critiche a farti, anche perché di errori non c'è ne sono, anzi la lettura è molto scorrevole e il tuo stile di scrittura è fresco e genuino, e poi sono d'accordo con te, questa non sembra una storia come tutte le altre, bensì e molto originale! Inoltre una ragazza così sfacciata e libera, un po' ribelle mi piace come idea :)
Bravissima, sono veramente curiosa come si svilupperà in futuro l'azione... La tua storia va dritta nelle seguite! Merita veramente di essere letta, so di esagerare perché siamo al primo capitolo, però sento che c'è qualcosa in più nella tua storia che le conferisce quella marci in più rispetto alle altre ;)
Continuo la lettura tesoro, ci vediamo alla fine del prossimo capitolo, sono sicura che Beth mi stupirà!!!

15/01/14, ore 17:00

Ehi!
Allora, sarò molto veloce perché sono di fretta.
Il capitolo mi piace molto e devo dire che sei migliorata tantissimo
'Beth viene sfrattata e dopo essere stata aiutata da Zayn,decidono di convivere da amici.'
ZA ZAAAN.
Okay, basta.
Sono molto curiosa, ragion per cui.. continua presto! lol.
Alla prossima.
Baci,Ale :)

11/01/14, ore 20:59

Hiiiii c:
Partiamo dal fatto che mentre recensisco sto ascoltando Let It Go, quindi mi sento particolarmente buona perché quella canzone è qualcosa di unico, anche se non ce ne sarebbe bisogno :')
Ebbene sì Betta, questo capitolo era finalmente degno di te (?).
Questa volta non ho niente da rimproverarti, se non alcune volte in cui non hai premuto la barra spaziatrice e alcune in cui hai messo il tempo al presente...ma solo quello.
Sei migliorata tantissimo (sono passati 7 mesi, vorrei vedere lol) e quindi meriti un applauso *tutti applaudono e le danno la spilla ufficiale di Capitan America (?)*. Intanto Let It Go è finita e ascolto Neon Lights. #NonTeNeFregaNienteMaQuandoNonHoNienteDiNegativoDaDireFaccioRecensioniSenzaSensoSappiloESeSeiRiuscitaALeggereTuttoSeiIntelligenteLOLAltrimentiLoSeiLOoStessoFinePunto.
So, la vernice waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *.*
Calmiamoci...ma quanto sono pucciosamente pucciosi? *^* Sono pucciosissimi *^*
Dovevo sclerare, sono un'inguaribile romantica non mi puoi fare queste cose, la vernice è fottutamente romantica (?).
La storia dunque si sta evolvendo *sguardo pervertito alla Clara*, non vedo l'ora che si mettano insieme...perché se non li fai mettere insieme ti butto sotto il treno. (aw <3)
Ringraziamo Travvy che ti ha fatto ricordare le tue storie *applauso a Travvy*
Continua così Bettina, perché di questo passo diventerai molto ma molto brava <3
Non so più che dire, perdonami se questa recensione fa schifo ma questa sera sono sclerotica e dico cose senza senso lol.
Quindi, aspetta con ansia il chapter four, e adesso mi dileguo,
Byebye,
Diddi Xx.

09/01/14, ore 21:20

*sbatte ripetutamente la testa contro la tastiera del computer*
*gli occhi le fanno crack*
*sussurra ''la grammatica'' prima che la voce le vada via*
*muore*
*resuscita*
Bettina, I'm here <3
Well, so che tu mi hai detto che pensi di aver migliorato e che pensavi a me e che dovevi schiacciare la barra spaziatrice (spero tu l'abbia fatto lol) e che tutto questo è successo nel capitolo successivo...m-m-m-ma...la grammatica *le va via di nuovo la voce*
Nella vita bisogna fare delle scelte, bisogna essere persone decise e sicure lol.
Ordunque, qui la scelta è: passato remoto o presente?
Orbene, vi è un'altra scelta: corsivo o normale?
La cosa carina è che facevi una frase al presente e una al passato ahahah, davvero, era carino c'':
No dai, facciamo le persone serie.
Ri-well, come ti ho già detto nel capitolo precedente la trama è buona, e il contenuto nel senso avvenimenti e robe varie pure. Però Betta del mio cuore devi migliorare la grammatica, è una questione di fluidità oltre che di estetica per il capitolo :c
E ti do un altro consiglio...per le parti un pò in corsivo e un pò normali, io ti direi di fare, se vuoi evidenziare una qualche parte del capitolo, di fare in corsivo solo una parola, o magari una piccola frase...è più carina esteticamente e rende anche di più!! c:
Comunque...la storia si sta evolvendo *sguardo pervertito in stile Clara* i due tipetti sono diventati co-inquiulini awwwwwww *^*
-Smith,dobbiamo cercare dei delinquenti,non guardare un porno.-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stavo morendo AHAHAHAHAHAHAH :')
Le qualità per scrivere impeccabilmente ce l'hai Betta, però mi raccomando migliora la grammatica, ascolta Travvy quando ci fa quelle lezioni-sonnifero!!
Quindi, evaporo lol
Byebye Bettina,
Diddi Xx.

07/01/14, ore 19:12

Diddi is hereeeeee :3
Logicamente poi passerò dagli altri capitoli, però per adesso inizio da quiii lol.
Allora Bettina, partiamo dalle cose positive, poi ti dirò quelle negative.
La trama mi piace, la protagonista si chiama Beth (non l'avrei mai detto giuro), e ho dedotto che:
- Fuma, una cosa in comune con Malik :3
- Ha un fidanzato che si chiama Jake *ogni riferimento a ''Diario di una nerd superstar'' è puramente casuale dsdghdsjk* MA non mi sembra una ragazza troppo fedele al suo fidanzato, o almeno è quello che ho capito io.
- A Malik piasa, e anche tanto lol.
- Non è una delle solite ragazze che nelle FF sono tipo: La mia vita fa schifo, mi taglio, voglio morire, uccidetemi, prendetemi di peso e lanciatemi giù da un palazzo di undici piani. Il concetto è quello, mi sembra molto diversa dalle solite ragazze delle FF, quinti brava *applauso*
Questo è quello che ho dedotto su di lei.
Poi, io non mi sbilancio mai troppo nei primi capitoli, perché la storia si deve ancora evolvere c:
Però come inizio non è male ;)
Ora, purtroppo, e sottolineo purtroppo, devo dirti le cose negative Bettina.
Well, principalmente le cose negative sono sulla grammatica, perché il contenuto come ti ho già detto prima è buono.
Ti faccio qualche esempio:
''-Mi dai della coca con un po' di scotch.- Chiedo attirando l'attenzione del mio vicino,Jim mi guardava con sfida,sa cosa fanno le ragazze qua per avere quello che vogliono.
-Mi dispiace dolcezza, sai che non posso.- Disse ammicando per poi rivolgersi a un'altro cliente.''
Hai cambiato il tempo verbale Bettina e poi hai continuato a usare il passato remoto mentre per tutta la parte precedente del capitolo avevi usato il presente, e non mi ricordo dove, ma hai scritto 'visi', Bettina non mi puoi fare questi errori! *faccia sconvolta* E' 'vidi' lol. Lo prenderò per un errore di battitura lolol.
Poi fai attenzione perché quando finisci una frasi poi metti la lettera maiuscola delle nuova rase attaccata al punto tipo : Decido di attraversare il parco è la strada più corta e quella dove si incontrano meno persone possibili.Non ho voglia di tornare a casa,tanto tra mezz'ora sarò di nuovo in giro.Mi siedo su una panchina,e accendo un'altra sigaretta,non c'è nessuno pure nel deserto si vede più movimento,le mie orecchie non sono abituate a tutto questo silenzio,è angosciante.'' Le frasi sono attaccate, e anche quando c'è una virgola poi devi lasciare uno spazio tra la virgola e la parola successiva, facevi questo errore anche quando facevamo la ricerca di inglese c':
Sono errori grammaticale non tanto gravi, ma stonano dal punto di vista della fluidità del testo e anche da un punto di vista grafico non ci stanno tanto bene c:
Spero che tu non ti sia offesa, sono consigli :)
A pressssto,
Nightingale_

07/01/14, ore 18:52

Hey betta! Uhuh ringraziamo Traverso lol comunque mi piace tanto, serio. Quando aggiorni?:D

23/08/13, ore 14:36

è bellissimo, spero che aggiornerai non tardi cc:

23/08/13, ore 13:48

mi piace tantissimo la storia, e anche il fatto che all'inizio e alla fine ci sia una gif, complimenti dbidkhandsjkdxmn cc:

18/07/13, ore 12:48

aw ma ciao baby, scusa il ritardo.
soeknf, complimenti <3
Mi piace un sacco.
Continui presto, vero ? avvertimi.
Elis. xx

12/07/13, ore 22:47

awwww
Ok. so che ora sono solo amici ma prevedo una coppia bellissima! Che dire, mi piace il tuo modo di scrivere e spero tanto che mi avvertirai appena posterai il continuo perché sono davvero curiosa! Ciao bellissima xx

12/07/13, ore 22:46

Ei, sono la ragazza di twitter @edwardshugss (:
Allora mi è piaciuto tantissimo, soprattutto perché la protagonista non è la solita 'mollacciona' (?) che si trova nelle altre ff (:
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, la curiosità cresce :3 xx