Una scommessa di troppo
di martinad

19/06/13, ore 17:12

Ciao:)
Ahhhhhh certo che questa alice,
fa proprio ridere, pensando che Bella si
drogasse:) e poi i battibecchi di Edward
e Bella sono sempre divertentiXD
Non vedo l'ora di leggere la loro
giornata insieme, mi sa che la nostra Bella
gli farà sudare sette camicie :)
Kiss kiss
Lory;)

19/06/13, ore 15:53

Capitolo straordinario davvero...stavo letteralmente morendo dal ridere con le idee strampalate di Alice...ora vedremo come si evolverà la storia tra le coppie che iniziano a formarsi... :D
non oso immagginare come verrà tempestata di domande Bella da parte di sua sorella e di Rose..... ma specialmente non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra i nostri due personaggi.
Complimenti come sempre per la storia è davvero bellissima.
Alla prossima recensione :D un abbraccioi Mugni.

18/06/13, ore 17:03

A modo mio è una canzone, lo sapevi? :3
Bel capitolo, mi è piaciuto. Finalmente Edward e Bella si incontrano e iniziamo a capire un po' meglio il carattere di quel... calciatore. Il fatto che sia un calciatore intriga parecchio, me lo immagino con la divisa (adoro ogni tipo di divisa) e quella faccia maliziosa. Anche se è montato peggio della panna il ragazzo, deve abbassare la cresta! Spero che Bella ci riesca e che lo faccia soffrire... anzi no soffrire no, però che gli faccia capire che il mondo non è come lo vive lui.
Aspetto il prossimo capitolo :3
Alla prossima, un bacione! <3

16/06/13, ore 11:20

È molto bella come storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Postali il più in fretta possibile
Kiss
gaga_black

14/06/13, ore 01:20

ciao...è davvero una bella storia, mi piace...ADORO il calcio e finalmente cominciano ad esserci anche ff su edward calciatore; e questo mi piace perchè è come se fossero due passioni che si intrecciano per me...il capitolo della partita con bella sugli spalti a tifare è stato veramente il top...ora che si sono incontrati e inizierà qualcosa tra di loro, non abbandonare la sfera calcio, rende la storia particolare :) alla prox
irene
ps: seguo anche l'altra tua storia ma mi dispiace non aver mai commentato,sto avendo un periodo libero dall'università solo adesso e non avevo modo di scrivere al pc ;)

03/06/13, ore 15:52

Ho iniziato a leggere ora la storia e la trovo davvero molto bella... Ti giuro che continueró a seguirla!! Sei bravissima !! Ah complimenti anche per il video su youtube è fantastico... Bravabravabrava !!!!! Un bacio alla prossima ;) <3

03/06/13, ore 14:48

Bellissimo *_______________________*
Mi è piaciuto davvero tanto!!!!
Certo che Edward qui è proprio uno bruffone, ma sono contenta che Bella sia riuscita a tenergli testa e risposto a tono ^^
Spero che con il passare dei capitoli, Edward cambi atteggiamento e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà!!
Bacione!!!

Se ti fa paicere, passa dalla mia storia originale (è la prima che scrivo) ^^
Alla prossima!!!

03/06/13, ore 14:18

cosa dire...davvero stupendo mi piace davvero tanto come è riuscita a tenere testa a edward,spero che inserirai dei poveri edward....giusto per capire cosa gli passa per la testa,cosa l'ha portato davanti alla casa di bella,cosa prova insomma....

03/06/13, ore 13:18

Ciao martinad non ci conosciamo,
mi chiamo Lory:) adoro le tue ff come
"L'inganno dell'apparenza" ma questa ff
mi piace molto questa ff, e non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo:)
Allora vediamo questo capitolo,
Bella si è resa conto che le star
non sono come si vedono alla tv
giornali, e poi nonostante che prova
ammirazione per lui, Bella si fa rispettare.
Edward invece, sicuramente voleva andarsene
appena vide la ragazza, ma sicuramente Bella
gli ho sorpreso per il suo carattere di non cadere ai suoi
piedi, e per questo per lui lo considera una sfida.....
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Sei una bravissima scrittrice:)
Kiss kiss
Lory;)

02/06/13, ore 23:14

complimenti direi che bella a tenuto testa ad edward in modo egregio ...mi piace il modo canzonatorio di edward infondo mi sa che non e cosi male ...bravissima a presto maria

16/05/13, ore 23:14

Aspita... Edward fa sul serio eh... chissà come reagirà quando scoprirà che non è la stessa che si è ehm... capito no?
Alice è tornata a casa ed ho subito notato il suo interessamento verso il biondino, anche se solo per interesse XD.
Finalmente il gruppo si è riunito e Bella è davvero felice. Mi aspetto molte cose da questi pazzi.
baci

16/05/13, ore 22:34

.bravissima...direi doppia sorpresa ...mi piace che alice sia ritornata..

16/05/13, ore 19:07

Ciao :3 (oggi sto in fissa con quell'emoticon :3)
Inizio col dire che ti devo dare un riconoscimento. Costruire la storia e fare in modo che abbracci ogni personaggi non limitandosi ai due principali è una cosa bella perchè solo in pochi ci riescono. Tipo io non ci riesco, mi concentro solo su i due protagonisti lasciando gli altri solo come contorno e spesso anche i personaggi secondari hanno molta rilevanza.
In questo capitolo vediamo il ritorno di Alice che viene apprezzato da tutti specie da Bella e conosciamo anche più particolari di Jake e Jasper che non sono due santi. In discoteca Rose guardava suo fratello perchè ha capito che è interessato a Alice per caso?
E alla fine è comparso Edward! ahahahah ora voglio vedere come se la sbriga Bella. :3
Alla prossima, un bacione :3 :3 :3 <3 <3 <3

16/05/13, ore 15:53

Bellissimo capitolo!!!
Ma perchè ci lasci sul più bello??? Uffa!!
Sono contenta che Alice sia tornata e mi dispiace che il suo ragazzo l'abbia cornificata....
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Edward e Bella ^^
Bacione!!

23/04/13, ore 11:53

Ciao tesoro <3
Mi piace questo capitolo, introduce la vita di Bella, come nello scorso abbiamo visto quella di Edward.
Amo il rapporto che ha con Jacob, le loro battutine, si vede che sono molto amici e sono felicissima che qui non sia il solito terzo incomodo o quello che mette i bastoni tra le ruote alla coppia. Mi piace anche il fatto di questa compagnia unita insieme a Rosalie e Jasper... e Leah? aaaaaa diventerà la ragazza di Jake? Mi strapiace!
La telefonata tra Edward e Bella mi ha fatto sorridere, Edwaard se la tira un po' ma non aveva messo in conto che Bella non sarebbe caduta subito ai suoi piedi. E credo che questo lo scatenerà, visto com'è abituato ad avere sempre tutto.
Brava e complimenti.
Alla prossima! <3