Il prescelto
di littlebigwriter

31/03/13, ore 15:58

WOW...Titolo che provoca curiosità, elaborazione del testo impeccabile descrizioni perfette.... sei davvero bravo.... COMPLIMENTI!!!... Quando la continui?!??!?!

30/03/13, ore 14:52

Wow che bella!! Mi piace un sacco. Sei molto bravo a scrivere, hai mai pensato di farlo a tempo pieno?? Hahahaha... ritornando a noi, il modo in cui scrivi è ottimo e cerchi di far capire i concetti molto chiaramente, praticamente amico, sei una bomba! Ti andrebbe di passare qualche volta dal mio profilo e leggere un mio capitolo??

28/03/13, ore 14:03

Complimenti!! Scrivi molto bene e l'inizio è davvero bello e coinvolgente!! Spero che continuerai presto!!! C:

28/03/13, ore 13:23

Come inizio è davvero molto bello, mi incuriosisce molto. No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scrivi... Lol

28/03/13, ore 12:31

mi piace molto come inizio, continua presto he ora mi hai fatto venire la curiosita' di come continua o: a presto bella jasdjsk. (sono @brokenstrjngs su twitter).

27/03/13, ore 20:20

Ciao Dan.
Continua, continua, continua,continua è qualcosa di stupendo ti giuroò
mi piace tanto tanto tanto tanto.

5 recensione continua u.u

21/03/13, ore 23:39

Questa storia è bellissima, e tu scrivi davvero bene.. sono poche le storie che mi piacciono, e devo dire che questa mi piace :) continua, aspetto il nuovo capitolo

Vale <3

21/03/13, ore 20:54

Come dire...è una storia sjasjaskskdjswskj ♥♥♥♥ Continua ti prego *-*

19/03/13, ore 19:08

Oh.mio.Dio Beh, è la prima storia originale che leggo e... WOW! Sei molto brava/o, davvero. La storia attira. Continuerò sicuramente a leggerla! Ciao.

05/03/13, ore 19:50

ciao pollo ♥
sì sono venuta a fare un pò di casino pure qui lol
questa storia è huerbfiuwefiownfopiQOPQWFKWOEIGFNUIERBGUINIOgnieurhgoejgpowjegtioerhgoierh, bellissima, stupendissima, perfettissima.
mò però voglio sapere che succede a quella povera anima in campeggio! eh eh per me farà un pò il paxxerello
no vabbeh cià mi ritiro perchè oggi non sono normale, non credo sia una novità,
aspetto il prossimo capitolo,
sciao bello♥