Alice era mia sorella, non un mostro
di Alice_Nekkina_Pattinson

05/03/13, ore 18:02

Ciao. (:
Che bello gironzolare su Efp e trovare questa One-shot *^*, però adesso passiamo alla recensione. xD
Una storia molto triste ma bella ç__ç, l’affetto fra Alice e Cynthia è palpabile, il velo di malinconia nel pensieri di quest’ultima è vivido, assolutamente vivido.
L’idea di dare alla piccola il nome della sorella è tenerissimo *-*, oh se la vampira si ricordasse nel suo passato e venisse a sapere di questa scelta ne sarebbe semplicemente felicissima ç.ç, oddio, immagino che si metterebbe a saltellare entusiasta al pensiero di essere ancora una volta zia.
Okay, adesso è meglio che la smetta con questi viaggi mentali sennò mi deprimo ed inoltre è meglio che la smetta di divagare. D: ç___ç
Tornando a noi, il tutto è scritto bene a parte questa frase:
“Mio marito fu subito d'accordo, sapeva quanto eravamo legate, gliene avevo parlato così tanto, che tra un po' la conosceva anche lei e se ne fregava delle voci che giravano ancora sul ricordo di lei.”
La fine non fila molto, sarebbe stato meglio se ci avessi messo “sul suo ricordo”, sennò il “lei” diventa ripetitivo.^^
Comunque, il marito di Cynthia è stato un tesoro però. Çwç
Va beh, adesso vado,
un bacio,
Ginny.

05/03/13, ore 12:36

trovo che la tua idea si stata davvero carina,effettivamente non ho mai trovato una storia che parlava di Cynthia!!mi piace l'idea che anche lei credesse ad Alice e anche che ha dato il suo nome a sua figlia!!secondo me hai rappresentato un po' il rapporto fraterno(non so se si puņ dire anche per le femmine) che c'era tra loro,il fatto che nonostante le sue stranezze lei la considerasse normale...anzi era convinta che con le visioni aiutasse!!ciaooo

04/03/13, ore 21:47

Buonasera!!!
Che carina questa idea di rispolverare questi personaggi secondari, forse anche terziari, che tutti si dimenticano!!!!
Ma la bimba l'ha chiamata veramente Alice o l'hai inventato tu???? Comunque sia è stata una bell'idea...
A quell'epoca bastava poco per essere considerata una strega o una pazza, chiunque uscisse un po' dagli schemi lo era...
Il banner te l'ho fatto con piacere, come sempre...
Brava, mi piaciuta!!!
Alla prossima!!!!