We are pure sex..
di Hazza_LaMHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
30/07/14, ore 17:14

scusa se mi permetto ma hai un linguaggio troppo semplice, ''parlato'' e sgrammaticato...
a volte mi sembra di leggere una cronaca sportiva...
cerca di descrivere meglio fatti e personaggi..
non fare frasi troppo lunghe,ad esempio: Se qualcuno sarebbe entrato (si dice 'fosse' , non 'sarebbe' ,ricorda che il 'se' è seguito dal congiuntivo) in quel momento non sarebbe mai stato imbarazzato tanto quanto lo ero io,ma per fortuna in casa non c'èra nesuno,se non il cane Max.Ma lui era al primo piano.

baci xx.

Hei ciao, ma che dire? la FF è stupenda.. per caritá ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma tranquilla alcune volte non si fa caso è normale... :)
mi piace troppo. *-*
è da 20 giorni che non aggiorni(hofattolarimalol) e diciamo che giá sto uscendo pazza. hahahahaahti chiedo solo un favore non farli lasciareee :'( quando andrá in Italia non farla innamorare di nessuno... ci rimarrei malissimo. ok finalmente dopo 20 capitolo e dopo aver letto tutte le tue storie ti sto scrivendo lol.
sei veramente brava... amo leggere, ma leggere FF che sono state scritte da persone che svolgono questo lavoro molto bene. quindi i miei complimenti :')
bacioni a presto

-Yle :*

Scusa se te lo dico ma non hai più continuato 😟vorrei tanto sapere come continua:) ti prego continua prestissimoo:)

Ciao! Non ho mai recensito questa FF, ma è la mia preferita e la amo:3
La tua è stata la prima FF che ho letto su EFP e ci sono affezionata ahahah lol. Mi piace tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere!! Non vedo l'ora che continui, è tipo una droga ^^
Mi farebbe molto piacere se passassi a dare un'occhiata alla mia long, ne sarei felicissima se mi dessi qualche consiglio! Baci. xx -Mery

02/07/13, ore 23:05

È bella anche se presenta errori grammaticali. Ma comunque si ferma qui?è finita?:c

Ciao bella :)
Beh per prima cosa il TITOLO *^* lo amo.
Anche se ho letto solo il primo e l'ultimo capitolo devo dire che questa storia mi piace tantissimo asdfghjkl.
È molto intrigante e il tuo modo di scrivere è scorrevole e (per me) leggero.
Beh detto questo vado a leggere gli altri capitoli. A presto :)

bellissimo *^* devi assolutamente continuare, mi piacciono molto i tuoi capitoli ! Bravissima :)

09/06/13, ore 01:58

bellissimo *^* la lettura è stata scorrevole e intrigante :) continuerò a leggere senz'altro i tuoi capitoli <3 complimenti <3

ti prego è da un sacco di tempo che non aggiorni e sono in astinenza non so dopo che succede,quindi ti chiedo per favore continuaaaaaa!!!!!!

ehy la tua ff è magnifica...xk nn la continui ?? ♥

Amoooooore, che capitolo fantastico :')
c'era  bisogno di un bel capitolo così lol
complimenti, davvero sinceri complimenti. scrivi magnificamente :)
amo la storia e amo il capitolo c:
spero che anche il mio nuovo capitolo ti piaccia, ma forse non si puù paragonare al tuo :/ (togliendo il forse), è una merda e non mi piace lol
a presto, spero <33

p.s. se passi (cosa che non sei per nulla obbligata a fare) leggi le 'note dell'autore' (BLABLABLASK per intenderci lol), che c'è il link della foto della protagonista e mi dici cosa ne pensi :)

_Camilla.x

Siiii finalmente!! hahaahah sono morta quando hai detto ZAINi hahaahahah!!!! Comunque dolcissimo come capitolo!! Anche se non succede molto(non so se mi spiego,non è una critica, assolutamente,però rispetto agli altri non succede tanto) è molto bello come capitolo, poi quando una scrive bene..scrive bene!!! ahahahah (si lo so,non smetterò mai di dirtelo) Finisco dicendo che le scene tra Corinne ed Harry sono....non lo so, stupende!! Mi fanno sciogliere!! Sono troppo dolciosi (??) insieme *-*
Bene mi dileguo!
Bye bye

splendidooo!!! sei fantastica a scrivere!!!! questo capitolo è dolciosissimo!!! *-* XX <3

Sei splendida,te e i tuoi capitoli.Mi fanno emozionare ogni singola volta che leggo una tua riga o frase hai qualcosa di unico.Non scherzo!Ahah vai avanti:)

IL TITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *-* E' perfetto,ahahaha bella bella bella bella!Continua presto bella,prestissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]