I'm a bad man
di ReikoChan

04/10/13, ore 21:16

Ahahahahhha oddio Vegeta che canta i puffi è stupendo complimenti bella storia!! ciaooo :)

08/03/13, ore 18:11

WHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
I PUFFI SANNO CHE UN TESORO C'è...
*comincia a sclerare come un idiota ed i vetri delle finestre di casa vanno tutti in frantumi*
no, ma da dove ti arrivano queste idee?
Sei fantastica, questo è certo...
Ma Vegeta che abbraccia Goku...no,carino, Veggy è solo mio!!*comincia ad inseguire Goku che, giusto per farmi arrabbiare, prende pure John,Paul,Ringo e George e comincia ad abbracciarli mentre loro si dibattono e cercano il mio aiuto"
Paulie, ragazzi, vi salvo io!!!
No, a parte gli scherzi...
La storia è bellissima!
è scritta molto bene e grammaticalmente perfetta^^
Mi piace soprattutto la reazione di Bulma,poverina, è scandalizzata!
Beh, ti ho annoiata abbastanza...ci vediamo^^
Peace&Lennon,
Chiara

05/03/13, ore 20:15

AHAHAAHAAH Kirame, ti sei superata! xD
Non ha assolutamente senso, è questo il bello! I PUFFIII! xD Ma come ti vengono certe cose?
Vegeta è letteralmente impazzito, e poi è tornato apposto in un battibaleno. Bellissima e senza errori, unica nel suo genere!
Giusto tu potevi, carissima! E' un piacere commentare queste opere, viene ancora più da ridere! :D
Complimenti davvero, una storia carinissima e simpatica, senza una logica precisa, ma fascinosa(?) proprio per questo.
Okay, adesso la smetto, tranquilla *sospira*
Bravissima ancra, sul serio. <3

Mary

05/03/13, ore 15:27

Ahahahahahahaha ODDIO O.O Viva il nonsense tutta la vita :D
In effetti è una storia senza capo né coda, però mi ha indubbiamente divertita.
Si vede che al caro Principe è saltata qualche rotella, con tutte le botte in testa che si è preso nei vari combattimenti xD
Brava, una storiella carina che mi ha fatta sorridere :)
Baci :3

stillyna

05/03/13, ore 14:15

hahahahaha.....Vegeta che canta i puffi.... hahahahaha....e abbraccia Goku !
-cade dalla sedia per il troppo ridere-
ok...ricomponiamoci, bellissima storia. E non preoccuparti NON è una "logora" idea, anzi è molto originale!
BACI

05/03/13, ore 14:14

Ciao!!!
La tua storia è molto carina e divertente, il nostro Vegeta è impazzito! xD Poi è tornato in sè e ha inseguito il povero Goku! Brava :)

Baci