Blackout
di Enigmista96

31/05/16, ore 22:20

Oddi questa ff è bellissima. È veramente scritta in un modo scorrevole ma preciso. Ho già il film nella mia mente e più continuavo a leggere più il film continuava!bellissima!

06/03/13, ore 14:46

Sai Agnese che mi è piaciuta molto? Pensavo che essendo tu una grande fan di Robert Downey jr. sarebbe stata molto focalizzata su di lui. Invece no. Questa potrebbe essere la storia di una persona qualunque e sono certa che loro pensano proprio quello che tu hai scritto. "Loro", che brutto termine.  Ho visto un mio amico ridursi allo schifo per l'erba, ma lui mi diceva che io non sono migliore di lui perchè sono dipendente dalle sigarette. Certe volte penso di essere troppo moralista e mi riprometto di non ridurmi mai come lui (per fortuna adesso sta meglio). La tua ff mi ha ricordato il mio proposito, grazie.
Complimenti,
                                                                                                                                                                                                                                                                          quella scema di Laura