Fear
di xblue

16/03/13, ore 23:05

Ciao bella, sono irishiall su twitter.
Come promesso, ecco la mia recensione lol.
E' stupenda, davvero, scrivi benissimo, è bellissima.
Davvero, complimenti.
Alla prossima<3<3
ps. ricordati di passare da me lol

15/03/13, ore 21:44

Ehi tesoro sono la ragazza di twitter, @spacciokebab.
devo dire che la trama e il contenuto sono molto interessanti.
anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e intrigante, ma potresti comunque migliorare.
mi piace molto.
comunque cerca di modificare l'aspetto del testo, metti qualche gif o immagine e cambia il carattere o la grandezza di qualche parola.

comunque va più che bene, sei molto brava.

alla prossima, spero che passerai anche da me c:

14/03/13, ore 19:42

Ciao bella. Mio dio, l'ho letta tutta ad un fiato e credimi, è stupenda. Giuro, ho ancora i brividi. Scrivi da dio, complimenti c:

07/03/13, ore 20:06

E' bellissima questa OS,mentre la leggevo mi sono emozionata c': Sei bravissima, scrivi davvero bene, e scrivi i sentimenti della ragazza perfettamente, sei bravissima, te lo ripeterò all'infinito! c: Spero che ne scriverai delle altre!

06/03/13, ore 15:31

Eccomi, come promesso
mi piace, peccato sia una one-shot
magari continuala, sarebbe carino
mi piace come scrivi!
XXX
harrehs
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 03:32 pm)

05/03/13, ore 20:53

allora. sono @drewsbanana su twittah! sono riuscita a leggerlo!!!
piccoli consigli:
-le maiuscole nei nomi e all'inizio delle frasi che terminano con punto, punto interrogativo, punto esclamativo.
-non ripetere troppe volte una parola. (per esempio qui è pieno di "occhi" lol )
-nei nomi maschili "un" non si apostrofa!!
per il resto, la storia mi piace!

05/03/13, ore 16:53

Complimenti c: scrivi molto bene,inoltre questa storia è come se parlasse di me.Io avrei voluto che continuasse ad andare così come nella storia ma non si può sempre avere tutto ciò che si vuole.
Non vedo l'ora di leggere la continua c': skfpogp

05/03/13, ore 15:51

Holaaa peipi c: ho recensito,visto?! lol Allooora è carina però secondo me manca quel qualcosa di entusiasmante,non so esattamente cosa però non mi convince molto :c sorrami (?) avevi detto che dovevo essere sincera sks uu Ho letto anche le altre recensioni e ho notato che tutti dicevano delle maiuscole (quello che hai detto anche tu poi) devo farti lezioni di grammatica AHAHAHAHAH (?) Ti saresti dovuta buttare secondo me un po' più sulla suspence e su quella 'paura' che avevi scritto nel titolo. nonostante tutto comunque è bella e lo sai che mi piace come scrivi quindi don't worry and be happy perché sono sicura che se continui ad esercitarti diventerai bravissima akdhfjfh Non ti abbattere AHAHAHAH ho messo 'critica neutra' (non per farti un dispetto,sia chiaro uu) perché l'avrei messa a chiunque altro. c: TI PREGO,METTI IL PRIMO CAPITOLO DI HOPELESS! ah e se domani non vieni ti scrocio (?) uu Sto divulgando un po' però voglio guadagnare tanti punti ** ajsjfh E per finire in bellezza... CIAO AMORINO PUCCI PUCCI c: ti voglio bene AHAHAHAH <3

05/03/13, ore 15:51

Oddio è davvero bellissimo, se fosse una vera coppia li shipperei (?) HAHAHAHAHHAH

05/03/13, ore 15:16

questa os è junbhbghnmbghkjm, mi piace tantissimo ifhbnmjf c:
sei bravissima, mi piace tanto il modo in cui scrivi fghbkjnmgf
va be', io mi ritiro nella mia tana(?) lol, ciau bella fgujhnbfg. c:

05/03/13, ore 14:38

Prevedo istinti omicidi da parte dell'Eri tra 3 .. 2 .. 1 .. Sei ancora viva? Ahahah a parte gli scherzi è molto carina cicci! Scrivine altre appena puoi eh! Besos ❤

05/03/13, ore 14:37

Mi piaceee, è vero ci sono degli errori però si legge bene. Se scriverai altri os non esitare ad inviarmele. @liamschoco :)

05/03/13, ore 14:17

Eccomi qui tesoro, sono @harryismyromeo di Twitter! (Non l'avresti mai detto vero? lol) No ok a parte gli scherzi, mi piace moltissimo questa os, davvero tanto! Mi piace come scrivi, però la prossima volta cerca di mettere le lettere maiuscole dopo i punti perché così è scorretto grammaticalmente. Per il resto però mi piace molto e sono curiosa di leggere qualcos'altro di tuo in futuro :) Lots of love, Cà.

05/03/13, ore 13:42

Ciau amore <3
Finalmente hai pubblicato qualcosaaa! Dovrei odiarti solo perchè è sul mio moroso! Come osi, lo sai che è mio!
Anyway, apparte questo odio, volevo farti notare che non metti mai le lettere maiuscole dopo un punto ahah attenta perchè è grammaticalmente scorretto ;) comunque a me piace nonostante sia sul mio moroso, brutta antipatica! Non ti ho mai rubato Zayn!
Fanne altre, a presto!
Ti chiamo appena posso!
Lú xx

05/03/13, ore 13:14

Ci vuole qualche virgola in più e inoltre mancano le lettere maiuscole dopo i punti per il resto mi piace, la trama è bella e non scrivi male. Continua ad esercitarti, magari con il tempo riuscirai a fare di più visto che le capacità ce l'hai. ;)

-Baci, Myriam.