My brother's best friend.
di torns

31/08/13, ore 14:10

sono 5 e dico 5, cinque! mesi che non aggiorni.

Adesso tu ti metti a scrivere ok?ok!

So che è solo il primo capitolo, ma mi piace taaaanto!

se aggiorni mi avvisi?Sì? perfetto!

Al prossimo,Mary

28/06/13, ore 17:21

Okay il capitolo è ottimo e scrivi bene anche se non ho ancora valutato bene il tuo stile di narrazione perchè il capitolo è dialogato
Ca

18/03/13, ore 16:17

allora, sono io a romperti le palle anche a quest'altra FF...
Ora penserai -possibile che mi deve rompere anche nellE altre FF?- ebbene si, ormai sei condannata muhahahahaha
ah, questa FF va tra i preferiti e, dopO questa, TU vai tra i miei autori preferiti, avrai capito cosa penso della storia no?
HAHAHAHAHAHA
ciaooooooo :*

15/03/13, ore 22:51

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo =3
Allora errori nella storia non ne ho visti,anzi questa storia si prospetta bellissima secondo me !! Questo primo capitolo anche se un po' corto è comunque stupendo secondo me e voglio leggere il secondo capitolo e poi il terzo e poi il quarto e poi il quinto e poi....vabbè basta hai capito spero che aggiorni presto perchè gia non sto più nella pelleeee !!!
Un baciooooooo a prestooooooooo byeeeeeeeeeeeee <3 ^___^

08/03/13, ore 14:53

asjdkhadkjakjdg ma tu le hau tutte, ceh, sai anche scrivere, e lo gfai bene. Boh, ti amo da morire.
Coomunque, amo il capitolo, anche se è solo il primo, mi ispira mlmlml. Penso che il continuo sarà ancora più bello. aagjhgsj.
Zao amorre mio, ti amo.

05/03/13, ore 13:31

Per essere il primo capitolo,mi incurioscisce u.u
Quindi la leggo.Ora non so quando tilascio una recensione,la lascio solo se un capitolo mi piaaacee tanto taanto.
alla prossimaaaa

05/03/13, ore 11:29

ehii,ho visto su twitter che avevi scritto che avvi bisogno di una recensione,così l'ho letta e me ne sono innamorata,mi piace tantissimo afghjk. la scrittura è corretta e la lettura sciolta e scorrevole. se vuoi passare anche io ho una ff,io mi chiamo GiuHarry e si chiama 'Changing' se vuoi recensire almeno ne avrei due adgjk. grazie,ciao bellezza. <3