Per te, con te, insieme, per sempre.
di Aleglaceon

21/05/14, ore 20:45

no, non è giusto, honey - chan e Mori non possono essersene andati! Eppure loro sono l'altra mia coppia preferita! Vabbè, magari in futuro ricompariranno... comunque, l'importante è che ci siano i gemelli! E l'iniziativa di Kaouru di voler conquistare Hikaru mi piace e mi interessa tanto tanto! Non vedo l'ora di leggere della reazione dell'altro e tutto il resto!
Mary

17/01/14, ore 17:06

Sbaglio o si interrompre bruscamente!? Per caso ti hanno tagliato la parte in cui descrivevi il bondage? Mi sembra di aver letto che fosse vietato scrivere di tali pratiche! Comunque mi sarebbe piaciuto sapere come continua questa storia, anche senza bondage! >_< Hai fatto alcuni errori grammaticali e sono un pochino confusionarie le battute, dato che non si intuisce bene chi sta dicendo cosa, dovresti scrivercelo vicino! Ma penso sia dovuto soprattutto alla mancanza del linguaggio HTML!!! Perché non l' hai usato, vero?! Francamente neanche io ho capito come si scrive un testo in formato HTML! In ogni caso continua a raccontare sono curiosa di sapere cosa succede d' ora in poi!!! XD