Romance Dawn
di Kira0

18/12/14, ore 12:49

Ehhh??? Dov'è la prova? Voglio la provaaaa!!!! Aspetterò, finché non la pubblicherai. Così rivedrò Shanks. E Natsumi. Evvivaaaa!!!! Siii!!!

19/08/13, ore 16:37

Evviva Natsumi *^* è proprio puccia <3
bel personaggio davvero, però non mi aspettavo che Shanks mollasse così facilmente:
sono sicura che la prova sarà durissima, ma Natsu Natsu la supererà XD
questo capitolo è proprio bello,
aspetto il prossimo U.U
Shalia

26/07/13, ore 17:20

Oh, ma che carina che è Natsumi! E Shanks versione papà è davvero adorabile! Sì, in effetti, i due "papà" avranno avuto un po' di problemi a capire con chi stesse parlando XD
Sono curiosa di vedere che tipo di prova sarà, perchè sicuramente non la farà combattere con lui, cioè... morte sicura, fallimento sicuro, insomma.
Aggiorna presto, questa storia mi piace un sacco *-*

24/07/13, ore 11:19

Ma che puccio Shanks imbrazzato *3* fa tanto tenero!
Poi Natsumi è un pochetto (ma dico solo un pochetto) ottusetta u.u insomma, si vede che è suo padre :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
cerca di far presto ;)
Shalia

02/07/13, ore 19:10

Ma questa fanfic mi ha incuriosita un sacco *-* devi assolutamente andare avanti il prima possibile! Shanks mi fa una tenerezza assurda, ahw <3 e lei è proprio tutto pepe come il padre, direi! Mi  piace molto come personaggio e, che carina, usa tre spade *-* (ho un amore malsano per le spade.)
Aggiorna presto!!

26/04/13, ore 14:54

Che bella idea *_______* la figlia di Shanks e Makino,
sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile ^^
poi che buffa la scena in cui sorridono e tutti vedono che sono molto simili ^3^ e anche molto puccia
adesso voglio proprio vedere che cosa si diranno padre e figlia ^^
sono molto curiosa :D aspetto il prossimo capitolo con ansia,
Shalia *saluta con la mano*

18/03/13, ore 17:24

ciao!! questo capitolo mi ha attirato molto!! e scrivi anche molto bene!! non vedo l'ora di leggere il seguito :-)

05/03/13, ore 15:31

Ciao!! :)
La tua storia mi sembra molto interessante anche perchè ci sono poche storie su un eventuale figlio/figlia di Makino e Shanks.
Certo il fatto che i due abbandonino il proprio figlio è molto strano ma comunque va bene lo stesso, in questo modo la storia è più interessante. Non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'incontro con Ace e Rufy, penso sarà una scena divertente con il secondo.
Sono curiosa di leggere che accadrà adesso che hanno scoperto questa somiglianza, le dirà subito di essere suo padre?? Ma il punto più importante, l'ha capito di esserlo?? Aspetterò volentieri il prossimo aggiornamento anche perchè capisco bene il problema degli impegni. * va a cuccia pronta a leggere il prossimo capitolo *
Sarà meglio che vada ora, * il libro di biologia la guarda (?) * .... A presto!! Iky :D
* viene aggredita da un branco (??) di libri e si difende con i pomodori (??) *