Heart's Shadows
di Maya98

04/12/13, ore 17:09

Non recensisco quasi mai. No anzi, non ho MAI recensito, ma ho letto alcune delle tue storie e mi sono piaciute. Poi ho un debole anche io per la violenza fisica e psicologica e i malati mentali (e per i lieto fine al contrario di te :)) quindi..
Ho deciso di recensire perchè ho visto che questa storia aveva solo due recensioni e ne merita molte di più. Non apprezzò molto l'uso della seconda persona in generale, ma lo hai gestito bene quindi tanto di cappello. Sappi che sei la presenza maggiore nei miei preferiti (00:00, the need and the desire... Bellissima anche quella fra l'altro) .
Mi piacerebbe farti qualche appunto per aiutarti a migliorare ma non me ne vengono in mente, ci penserò.
Le tue storie mi fanno attorcigliare lo stomaco ed è una cosa che adoro.
Altro che Licia Troisi, tu sai scrivere

06/03/13, ore 12:44

Bella storia :) Mi piace come hai interpretato Killer!Sherlock, è dolce in un certo senso abbastanza malato del termine. Porta su un altro piano di significato la frase "Ti amo da morire" John mi sembrava stranamente tranquillo per uno che viene minacciato di morte, è l'unico appunto che ho da farti. A parte questo, sei stata grande :) Improbabile P.S. "Hannibal Rising"? Ti stimo ragazza, anch'io lo devo leggere prima o poi!

06/03/13, ore 12:32

Buongiorno, piccola grande scrittrice!

Come fa questa storia a non avere neanche una recensione?! Beh, la inserisco io u.u già perchè merita. Mi piace molto il tema, ultimamente molto ricorrente nel fandom, di uno Sherlock inclemente, manipolatore ma indiscutibilmente sexy che soggioga il povero John. Un povero John che, diciamocelo, ADORA essere soggiogato.
Mi incute un'immensa tristezza, però, devo dirlo. Malinconia forse è la parola adatta. Un rapporto così stretto, così vero che supera i limiti del razionale sfociando in un qualcosa di perverso e angosciante... Semplicemente meraviglioso. E' un pò il filo rosso che sto seguendo anche io nella mia long.
Ben scritta, come sempre, e ben presentata. Spero ci sia una continuazione ;)
abbraccio,

miss potter, alias tua follower incallita