In distress
di rinoa81

20/08/13, ore 10:55

Ciao! :) Complimenti per la one shot è bellissima! Romantica e anche ben narrata in oltre è grammaticalmente corretta! Che dire? Io amo quel piccolo cervo, con qualsiasi bionda stia, è proprio lui che è fantastico! Kiba è il suo esatto contrario, ma nonostante questo, anche il suo personaggio mi piace, è divertente e spontaneo e con due parole ti fa piegare dal ridere! Con questo, dopo averti ripetuto che sei stata davvero brava mi dileguo! :) Un bacio e alla prossima!

05/03/13, ore 20:19

Oddio, bellissima **
Subito nelle ricordate :)
Continua così!
Ciao ciao
Nuvola ^^

05/03/13, ore 16:46

Lulù a rapporto! Me too, I love you soooo much *.* E per la tua felicità te lo dico anche alla coreana shi u.u Saranghae Unnie *fa cuore con le braccia* Non uccidermi XD
Aww io l'ho trovata assolutamente adorabile <3 Adoro troppo le tue ShikaIno e ormai leggo solo te nel fandom italiano xD Almeno so che vado sul sicuro u.u
Mi piace tantissimo come riesci a descrivere Ino. Non c’è solo il suo essere cocciuto e la sua essenza di bellezza eterea che fa inginocchiare chiunque dinnanzi alla sua presenza, ma c’è una Ino molto più matura e umana, ed è una caratteristica che ho davvero apprezzato durante la lettura.
Il fatto che si interroghi sul perché lei è viva quando non ha dato prova di aver fatto di più rispetto a qualcun altro che è stato meno fortunato, denota la sua umanità. E’ quasi una specie di ossessione questo suo pensiero che la rende fragile e disperata nel tentativo di trovare quelle dannate risposte!
E’ normalissimo il suo modo di pensare, anche perché in guerra sopravvive o muore chiunque al di là del fatto che tu sia capacissima o meno, eppure lei la prende davvero seriamente ponendosi quell’interrogativo al punto da star male. E’ anche un suo modo di essere. Non si è mai sentita abbastanza, tra la competizione con Sakura per il cuore di Sasuke prima e il suo sbocciare come Kunoichi poi, per non parlare del fatto che sta in squadra con due compagni tosti… si è autoconvinta di dover dare sempre di più, giorno dopo giorno, per ricevere l’approvazione degli altri, ma in primis di se stessa.
E’ comunque sotto uno stato emotivo che la rende vulnerabile e tesa, e al diavolo, ci sta pure che abbia quel tipo di crollo nonostante sia una Kunoichi, anche perché prima ancora di essere un ninja è una donna, un essere umano fatto di carne e ossa e sentimenti che nemmeno l’addestramento che ha avuto fin a quel momento riuscirebbe a renderla immune da quello che succede. Il senso di inquietudine e quell’attacco di panico, mi piace come l’hai descritto, ha reso il tutto più “vivo” e tastabile tanto da poter sentire sulla pelle il malessere di Ino.
Sai cosa mi è piaciuto anche? Il modo con cui hai sottolineato la differenza tra lei e Shikamaru. Lui, che con la sua presenza lenta e cauta riesca laddove Ino sta per crollare. Sono un continuo inseguirsi e rincorrersi senza fine. E’ una presenza costante e attenta per Ino, tanto che con la sua lentezza e pazienza Shikamaru riesce ad arrivare a toccare dentro Ino – e qua mo parte il porn XDDD ok, torno seria – al punto da tranquillizzarla! Sono semplicemente perfetti nelle loro differenze!
Un applauso va a Kiba che con la sua piccola apparizione è riuscito a farmi ridere di gusto xD Come ti dissi, io fossi stata in Ino un pensierino… *ammicca*
Prima o poi ci dovrai fare una fic con lui XD

05/03/13, ore 16:32

Bellissima questa one shot, davvero dolce *__*
Le scene sono descritte molto bene e i personaggi perfettamente IC!
Il tuo stile non mi delude mai, così come le tue idee! Brava, alla prossima :)

Soly Dea

05/03/13, ore 15:50

Non sono un'amante della ShikaIno, ma devo ammettere che questa fanfic mi è piaciuta moltissimo!
Ino pensa in un modo molto egoistico della sua sopravvivenza, continuando a pensare non riesce a dormire (in questo mi eguaglia);
Per fortuna Shikamaru ha il potere di tranquillizzare, forse la sua leggendaria pigrizia xD devo ammettere che mi viene sonno quando si mette a guardare le nuvole
E Kiba... eheheh lui è lui, non si fa scappare l'occasione di portarsi a letto qualcuna ;)
Continua così, spero che continuerai a scriverne di belle come queste
DSS

05/03/13, ore 15:11

Ciao, ehehe Kiba è unico nel suo genere! XD
Davvero carina questa shot, mi è piaciuta molto.
Ino sente il peso per essere sopravvissuta a discapito di altri, secondo lei più meritevoli di sopravvivere che invece sono morti, penso sia normale dopo tutto quello che ha passato sentirsi così ed avere gli incubi. Per fortuna che alla fine, per destino, per caso, per coincidenza, o per altro è arrivato Shikamaru, la sua forza e quella serata che si prospettava la più orribile di tutte è diventata la più bella.
Sono sicura che questa notte Ino riuscirà a dormire, anche se magari prima faranno altro (XD), fra le braccia di Shikamaru. ^_^
Alla prossima, kiss