Forever City Hunter
di RedDragon

05/01/12, ore 13:38

Ciao RedDragon, inizio questa recensione ringraziandoti, mi hai riportato agli anni novanta. Quanti ricordi ho legati alle opere di Hojo! E la tua storia trovo che sia in linea con lo spirito del lavoro del maestro. Mi piace il tuo stile, tenero e romantico, ma senza essere stucchevole e pasante. Riesci ad arrivare al punto senza perderti in giri di parole inutili, che è una caratteristica che va allenata, ma che tu sembri padroneggiare bene.
Nel tuo racconto ti sei attenuto alla trama di Hojo, hai condiviso la sua scelta di eliminare Kaori, io sono tra quelli a cui si spezzò il cuore per questa decisione, tanto che non ho mai avuto il coraggio di leggere Angel Heart!
Comunque, il tuo lavoro è molto bello.

16/10/08, ore 18:05

Oh nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! T_T Sto piangendo! Mio Dio è troppo bella... Anch'io sono d'accordo sul contrasto tra gioia e dolore... E' bellissima, sul serio...Già ho pianto a dirotto quando ho visto angel heart, quando Kaori muore, adesso rileggendo questa tua accurata descrizione... Mi sono commossa... Cmq complimenti, davvero...

03/12/07, ore 20:43

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh sto piangendo come una fontana.... che dire ... troooppooo bella, dolce e triste nel suo insieme, l'ultima frase racchiude tutto, stupenda

22/11/07, ore 17:03

Solo una parola: Bellissima. Complimenti davvero!

10/10/07, ore 20:33

Ciao, come hanno detto Blue Fan e Magnum84, non si è letto quasi mai di una shot dove ci fosse il contrasto fra gioia e dolore immenso; di solito è il contrario, la sofferenza dei due protagonisti che desiderano amarsi e poi l'happy ending; non sei stata banale, perchè comunque abbiamo la certezza che l'amore di Ryo e Kaori sarà eterno ed almeno hanno potuto viverlo.

Magnum84
04/10/07, ore 21:25

Concordo con Blue Fan. E' originale, bellissima.

ila
30/09/07, ore 12:04

Sei GRANDE!!!Questa one-shot mi ha commosso nel profondo!COMPLIMENTI DAVVERO!!baci ila^^

***anonima***
27/09/07, ore 23:53

oh mio dio che triste che è!!! mi sono messa a piangere subito dopo che l'ho letta questa storia! devo dire che è stupenda! un misto tra dolce-romantica-triste!complimenti!!!

blue sun
26/09/07, ore 14:02

stupenda! non ho potuto fermare le lacrime.... non è la solita one-shot. complimenti!

MarySaeba92
24/09/07, ore 20:53

Sono allibita. E' bellissima. Semplicemente bellissima. Hai, diciamo, fuso i due capolavori di Hojo. City Hunter all'inizio e Angel Heart nel finale. Splendida. Romantica, triste, ma bellissima. Raramente ho letto shot su CH così belle.

Giorgia
21/09/07, ore 15:43

Nooooooo! é troppo triste questa storia! Dovevi inserirlo nel genere! Io credevo che fosse una bellissima storia d'amore tra i miei due sweepers preferiti, invece è tragica!!! Povera Kaori, povero Ryo! Beh, anche se è così triste...è bella e scritta bene! Baci Giorgia

Marzia
21/09/07, ore 13:33

Nooo... che tristezza.... ero così contenta mentre leggevo l'inizio, finalmente erano riusciti a parlarsi e sistemare le cose tra di loro.... è poi.... è poi arriva quel maledetto incidente ..... ahhh in questi momenti se potessi avere Hojo tra le mani lo picchierei a sangue!!!!!