We are young
di Fruitvodka

30/07/13, ore 22:52

UNO. LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY DUE. Voglio il capitolo nicall:c TRE. Grazie amore per averlo pubblicato, i love u.

01/07/13, ore 10:53

Ma schiauuuu scusa se sono arrivata solo pra-_- lo so lo so sono imperdonabile, ma sono giustificata, avevo il saggio di danza!!
ok allora capitolo Spettacolare*--* grammaticalmente non ci sono errori, e mpmi piace come stai intrecciando la trama e gli avvenimenti:))i
Per quanto riguarda la trama*--* Nicole e Niall sono magnifici assieme*--*, e Chrisgli piace Liam, mhh interessante, io personalmente la preferirei con Harry ma allo stesso tempo sfrutterei questa cosa a mio vantaggio:)) peró sei tu l'autrice e ora sta a te!! non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo, mi raccomando non metterci troppo! alla prossima, schiauuuuuu Baci Vale

30/06/13, ore 16:10

La scena iniziale. Mio dio. Le lacrime. Per il resto, brava amore.

05/06/13, ore 12:47

Ciauuuuu piacere di conoscerti:) sono Valeria! scusa se recensisco solo ora! ma.meglio tardi che mai giusto? Allora parliamo un pó della ff devo dire che é davvero molro coinvolgente e intrigante! inoltre é scritta Moltoooo bene! solo un consiglio se posso permettermi lo stile copione é vietato dal regolamento di Efp, all'inizio lo usavo anche io poi me.lo hanno fatto notare e ho smesso,!
Allora devo dire che chi più delle tre mi sta simpatica é Shopia abbiamo.quasi lo stesso carattere!:)
comunque attendo von impazienza il prossimo capitolo e non sai quanto ti capisco una storia all'inizio é difficore da scrivere specialmente se.sta ancora prenfendo forma nella tua testa quindi tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi basta che aggiorni!! me troppo curiosa!!
Ps.sto scrivendo una ff su gli One Direction mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi, ora vado apresto Baci Vale

30/04/13, ore 13:11

Mhh cattiva ragazza tanfo ti vedi ti picchio :p Devo ammettere che sono colpita i capitoli sono belli non lo avrei mai detto hahahahaha ti voglio bene <3

18/03/13, ore 22:02

bello come sempre, mi ha fatto commuovere la dedica e credo che te l'aspettavi. contiua <3

05/03/13, ore 16:43

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

p.s. no non si vedono.. :/