Crossed destinies
di Kia85

eragon1001
19/10/07, ore 15:46

anche questo capitolo è stupendo! Brava davvero! ^^ Sono contenta che si sia chiarito tutto tra i due! anche se nessuno dei due conosce ancora la vera identità dell'altro...mmm...come andrà ha finire? Aggiorna presto! ^^

LizDreamer
19/10/07, ore 13:19

ke bello anke qst cap!finalmente shaoran ha scoperto ke è una ragazza, ke strano xò kiamarli eriol e tomoyo qnd invece sn sakura e shaoran, kissà se tra i veri tomoyo e eriol sboccierà qualcosa, xkè prima o poi si dovranno incontrare no?e poi il tutto quadrerebbe: tomoyo è la dama di compagnia di sakura e eriol lo scudiero di shaoran!vabbè non mi resta ke stare a vedere, o mejo a leggere, ciao kiss

sakuretta94
18/10/07, ore 22:16

bello anke qst!!!sero ke Shaoran scopra presto la verità!aggiorna presto!

piajoe22
18/10/07, ore 17:38

hai capito a shaoran con la scusa di fare delle lezioni in più xke sakura, ops tomoyo, è una ragazza!!!! furbo il principino.....cmq cappy davvero molto bello!!! alla prox kiss by piajoe22

sakura182blast
18/10/07, ore 14:19

ciau!! il cap mi è piaciuto davvero molto,sono tanto contenta che alla fine tutto sia andato per il meglio!! hai detto che mancano un paio di capitoli prima che scoprano la verità? hihi,già non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà!! ^-^ ancora tanti complimentoni per il cap!! ciau,bacioni!!

eragon1001
17/10/07, ore 14:34

ho iniziato a leggere solo ora questa ff ma mi piace tantissimo! è davvero scritta bene! ma tu gli episodi di tsubasa della seconda serie dove li hai trovati??? in italiano intendo...baci e posta presto (se puoi)

17/10/07, ore 09:23

Anche io leggo molto ma non ottengo questi risultati!!! Sembra di leggere un libro vero e proprio! Questo capitolo è come tutti gli altri bellissimo! Ora però voglio sapere come si comporta Shaoran con Sakura nei suoi "veri" panni (più o meno)!! Aggiorna prestissimo e continua a scrivere così bene, io intanto aspetto! ciao!

sakuretta94
16/10/07, ore 21:41

bello anke qst capitolo!!!aspetto cn ansia il prossimo!aggiorna presto!!

16/10/07, ore 20:20

Wah! Che belle scene speculari! Bel capitolo, soprattutto la prima parte. Non che la seconda non mi sia piaciuta, ma quella di mentire nuovamente non mi sembra una grande furbata... non per il mio carattere, almeno... Sembrerebbe una sorta di tradimento, ecco. ^^; Riguardo l'ispirazione, invece, proprio non riesco a scrivere quando non ce l'ho: finirei con l'odiare il capitolo in questione, quindi aspetto. Ma credo che ognuno di noi abbia il proprio metodo. ^^

sakurabethovina
16/10/07, ore 19:02

bellissimissimissimo!!!!!!!!!!! che bello ora che sono cotti a puntino spero che capiscano anche fra un po' chi sono sul serio!! sei bravissima tvb

16/10/07, ore 16:48

billu il nuovo capitolo! finalmente shao ha capito che.... "all you need is love"!!!!! anche sakurina l'ha capito!!!! però nn sono d'accordo che tomoyo le abbia suggerito di mentire (ancora)!!!!!! non poteva dirle di dirgli la verità e "sarà quel che sarà"? no? coooooomunque.....spero di leggere il nuovo capitolo presto! sono sicura dell'"Happy Ending"! o almeno ci spero, visto la sfiga in Tsubasa: ora e per sempre finchè morte e ********** (frase spoiler) non li separi (ancora) CIAOOOO! ^___^

piajoe22
16/10/07, ore 14:38

certo che mi è piaciuto... però che palle, sakura vuole mentire di nuovo a shaoran...bhà speriamo che le cose si risolvano presto. kiss kiss by piajoe22

sakura182blast
16/10/07, ore 14:20

ciau!! questo cap era proprio bello,i due che s'innamorano senza nemmeno sapere le loro vere identità...ç__ç è troppo commovente...mi è sembrato di aver letto che mancano ancora abbastanza capitoli,no? meno male!! perchè mi piace troppo questa ff,non voglio che finisca presto,però,d'altro canto,sono troppo curiosa di sapere che capita quando entrambi verranno a sapere la verità!! eheheh!! va beh,dai ancora complimentoni!!! ciau,kisses!!!

manu
16/10/07, ore 14:16

che carini, pucciosi*_*..come sono teneri!!!!però ora dovranno mentirsi di nuovo.. oddio non oso pensarci!!!!complimenti sei bravissima!!!

15/10/07, ore 11:11

Finalmente ha scoperto che è una ragazza! Era l'ora!!! Comunque la storia è troppo troppo bella! Ma da dove prendi tutte queste idee? Complimentoni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa emozionante storia!!