La mia giornata
di stella_tokiohotel

25/11/07, ore 13:06

ciao donna!! ti ricordi?!sono quella che ha fatto OCTOBER!=D cmq..ti volevo dire che è veramente bella!!ed è esattamente qll che succede a me.. quando pensi che tutto sia finito,che non ci sia piu speranza..quando il mondo ti crolla addosso e ti accorgi che la vita fa schifo.. devi parlare..parlare e piangere.. fidati è la cura migliore.. prendi il tuo Ipod sdraitati sul letto e guardalo.. guradalo.. tenta di capire come ha fatto a strgarti e a farti sua.. funziona.. lo sentirai piu vicino.. e ricorda i sogni sono illussioni ma che non sempre sono finzioni.. bellissima PsycO

not so good
14/11/07, ore 23:19

hooooooooooooooooooy !!! sn io la rompi p***e dei toui sogni viventi !!! dai su la tua ff nn è male !!!! e se ti dico stai attenta al maniaco stai sicura che x scema non ti ci prendono vero !?!?"?!^ approposito , grazie di esistere !!!

YUMA
27/09/07, ore 18:22

ciauuu!!! non mi faccio sentire da tanto... ma ora ci sono nooo??? ma che bella quetta ff... mi piace mucho!! HEYYY!!! ti ringrazio parecchio per essere passata dal mio blog delle ff!! non sai quanto ti ringraziooooooooooo!!! ora ti mando una mail!! ciauuuu

Dark Angel Ich Liebe Bill
22/09/07, ore 22:18

Ciao... cavoli...anke io sn innamorata di Bill...x Many,ti posso assicurare ke dire ke sn la mia vita nn e' esagerare!!Dire ke Bil e' la mia vita e normalissimo,dirlo e' la verita!!!Nn e' come quando ti innamori di una celebrita, no Bill e' unico... io l'o visto , l'o salutato e lui ha fatto lo stesso... in quel momento avevo troppa voglia di abbracciarlo... anke io a Roma nn ci sn potuta andare...nonostante molte promesse da parte dei miei... pero' li ho visti in Tv... sn scoppiata a piangere appena sn arrivati..appena hanno inquadrato Bill... a volte ci penso,kissa' se un giorno realizzero' il mio sogno!Kissa se conoscero' Bill!!! intanto rimango qui a fantsticare su di lui e a sostenerlo SEMPRE!!Forza cucciolo sn sempre cn te!!!!ah dimenticavo,la ff e' bella!!!!mi rappresenta molto... P.S. anke io vado al loro concerto!!Ho i biglietti dal primo giorno ke li hanno messi in vendita!!WOW BILL TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

Elva95
22/09/07, ore 09:22

Ho trovato qualcuno come meee! Nemmeno io sono andata a Roma (e ci credo sono del veneto e sono anche un po' piccola per i live... o almeno così dicono i miei!) ç_ç Ti capisco, anche a me capitano spesso giornate così, ultimamente! Spero che almeno tu riesca ad andare a Milano, perché io non sarò nemmeno lì... te lo auguro con tutto il cuore ^^ Baci Elva95

21/09/07, ore 17:00

ma ciauuu!!!!!! a me questa ff è piaciuta invece! era solo un po confusa...ma ti dico che nella mia prima ff me ne hanno dette di peggio...tutto in un solo commento TT_TT....comunque l'idea come base è mooolto billa xD...spero la continui!!!! kiss8 kiss8

21/09/07, ore 16:13

Allora... non ti offendere ma non mi è piaciuta tantissimo... Per favore io non voglio passare per quella cattiva. Cioè, il messaggio che credo che tu voglia dare è molto bello, ma dovresti usare frasi un po' più corte. E poi, non voglio offenderti, sia chiaro, ma forse non esageri dicendo che loro sono tutta la tua vita???Insomma, io amo la loro musica, adoro il loro stile, ma qualcosa per cui vivere ce l'ho. Insomma, mi sembra un po' assolutistico. Anche io vivo di sogni, credimi, e molti sono su di loro, ma oltre loro la mia vita ha un senso anche se sono così fantastici. Spero che tu non ti sia offesa. Baci Muny