Pink Smile
di redeagle86

13/03/13, ore 14:58

Sono una persona estremamente pigra. Ogni singolo giorno rileggo le tue storie con gli occhi incollati allo schermo, vado in brodo di giuggiole per i tuoi personaggi, e mi dico: questa volta devo assolutamente lasciarle una recensione. Ma essendo irrimediabilmente pigra,  non lo faccio.
Dopo tutta questa premessa, ti chiederai come mai io abbia trovato la forza di posare le mie dita pigre sulla tastiera e lasciarti questa recensione. Semplice: mi sei mancata enormemente!
In questi mesi e mesi di declino del fandom (parlando in via generale, ovvio) non ho fatto altro che smorzare la mia voglia di KxH leggendo e rileggendo fino alla nausea fic che conosco ormai a memoria, nemmeno le avessi scritte io. Poi ieri sera, appena prima di andare a dormire accendo il kindle e cosa trovo...? Questa meraviglia.
Certo, una oneshot è un po' poco per placare la mia fame di KxH, ma penso che possa bastare, per adesso. u.u

Mi è piaciuto l'io narrante di Kai in prima persona. Kai, che crede di non sopportare quella brunetta tutto pepe, ma che in realtà si chiede come diavolo faccia ad essere sempre così allegra. E Hilary, Hilary che riesce - come solo lei sa fare, ammettiamolo! - a fargli indossare degli occhiali rosa. Rosa. A Kai Hiwatari!
... Basta, devono stare insieme. Sono fatti per stare insieme. Così strani, a tratti diversi, ma perfettamente complementari. Hils, poi, è l'antitesi completa di tutto ciò che Kai è sempre stato. Inoltre, ho adorato il pov di lui in questa shot. Io adoro i personaggi complessati, tormentati, pieni di paure, dubbi e quant'altro. Trovo che siano i più adatti a proporre cambi di personalità, i più adatti a presentare colpi di scena.

E se Kai Hiwatari che indossa un paio di occhiali rosa a cuore non è un colpo di scena, mi domando cosa lo sia. xD
Davvero Red, grazie per avermi donato questo sprazzo di vitalità e contentezza che qui in questo fandom non vedevo almeno da un bel po' di tempo.
PS= Per "lacrime di cristallo", io non smetto di sperare! ;)