Do you love me?
di CarolaLove1D

16/07/13, ore 21:39

ahahah Un pò di hot ci sta, tranquilla! lol
Comunque è cortissimo questo capitolo D:
Spero che gli altri li farai più lunghi. ;)
Bravissima. <3
Baci. xx

-Luana.

28/06/13, ore 12:24

Heey!
eccomi qui...mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto!
la storia mi piace e nel complesso è molto carina!
adesso spero solo che louis e carola continuino a stare insieme!
baci :)
gleekdirectioner
p.s. dimmi quando aggiorni!

26/06/13, ore 18:40

Oddio ma sono cugini...gran colpo questo! Bravissima, un bacio grande! :)

17/06/13, ore 12:08

Eccomi qui come promesso bellezza! :)
Capitolo stupendo, davvero! Quindi complimenti :)
Un bacio! <3

10/06/13, ore 11:37

Addio verginità eh? ahahahah Sapevo che non avrebbe resistito molto con Louis come fidanzato lol

10/06/13, ore 11:20

Oddio l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate! ahahahahahah

10/06/13, ore 10:46

a 18 anni è normale che non l'abbia mai fatto? Di questi tempi non direi...ahahahah Però da questo si capisce che lei è una ragazza seria, quindi ben fatto! u.u

10/06/13, ore 10:44

Alex mi sta proprio sulle palle, scusando il termine xD Meno male che c'era Lou a fargli capire 4 cosette u.u

10/06/13, ore 10:40

Oddioo Louis che le dice ti amo è dolcissimooo *___* Troppo tenero :3

07/06/13, ore 12:45

Eccomi qui a lasciare una recensione come promesso :)
Come primo capitolo mi piace, adesso continuo a leggere! Brava! :)

02/06/13, ore 23:23

Ehi Carola, come ti avevo detto ho letto la storia fino a qui... Mi dispiace, ma non è proprio il mio genere, forse perchè non mi definisco directioner... Mi sembra il tipico racconto da persone innamorate pazze di un idolo della musica convinte che un giorno lo incontreranno... è tutto un mondo ideale dove c'è il tipico principe azzurro innamorato di una ragazza e che la corteggia continuamente. Nella realtà, però, nessun ragazzo è così! Comunque sia, se a te piace questo tipo di tematica non badare alle mie parole, primo perchè sto giudicando essendo "fuori argomento" e secondo perchè la storia è tua, quindi l'importante è che l'autore sia soddisfatto di ciò che scrive! Un consiglio soltanto: prova ad ad allungare la parte descrittiva relativa a ciò che accade, in modo da far percepire al lettore la scena. Scorre un po' troppo velocemente, quindi farla rallentare ed evidenziare di più le azioni, a mio parere, renderà la storia più interessante. Ciao :)

24/05/13, ore 21:47

Ciao, devo ammettere di aver scovato per caso questa storia... Ho letto il capitolo 1 e dato uno sguardo al 3... (il capitolo 2 non si riesce a visualizzare). Comunque, se ti ho lasciato una recensione neutra è perchè ritengo che tu possa migliorare... Stai attenta agli errori di ortografia: face invece di fece, aprì invece di aprii, squarcia gola va tutto attaccato ecc... La trama non mi intriga molto, ma, comunque, non devi badare a ciò che pensa qualcuno sui contenuti, dato che il parere è sempre soggettivo. Il mio consiglio è di continuare comunque a scrivere, senza scoraggiarti nel caso ti vengano mosse delle critiche, perchè sicuramente sono utili per imparare dagli sbagli :) Buona storia!

05/03/13, ore 21:56

Ciao! Questo capitolo mi piace davvero tanto!
Sei brava e poi la storia mi sembra molto originale :')
Non vedo l'ora di scoprire come continua per Carola e Louis <33
Comunque il capitolo è ben scritto e la lettura è scorrevole
Volevo provare a leggere il capitolo due, ma dice che necessario il formato in html, boh :O
Baci
GleekDirectioner
P.S. Ho da poco pubblicato una ff su harold e mi piacerebbe davvero tanto ricevere un tuo parere, ti va di passare?