You're the end of my life
di Jelsa

06/01/14, ore 00:50

Oddio...la amo troppo...ho riso, ho fantasticato su quei due, ho avuto paura che sarebbe andata a finire male dopo l'incidente, ho sorriso quando harry si è risvegliato e quando lou gli ha fatto la proposta...e ora piango come una scema davanti allo schermo per la fine! Sei stata veramente bravissima, o cavolo non riesco a levarmela dalla testa...vabe mi dileguo complimenti ancora, è scritta molto bene!! *-*

25/06/13, ore 20:57

Hei sono di nuovo io!!:') scusa se non ho potuto recensire prima questa meraviglia *O* è troppo Bella ma...ma... ma mi hai fatto morire Lou!!:( Nou perché?? Ero così felice che si fossero sposati e tu mi fai morire lou:'( non si fà e nonono povero Harry però poi l'amore trionfa sempre ho pianto un sacco a partire da quando Harry si è svegliato a quando Lou è morto:C poverelli i miei patatini comunque mi sembra di aver già letto l'altra tua storia prima che mi iscrivessi su EFP comunque ora la leggo e ti darò la conferma... Ok chiudiamo questo monologo che ti sto scrivendo;) Allors ancora brava mi piace un mondo il modo in cui scrivi*_* e se ci riesco provo a metterti nei miei autori preferiti bacini :* -Vale

28/05/13, ore 22:47

Questa fanfiction è qualcosa di meraviglioso, non posso crederci! E' stupenda, davvero! Ho pianto talmente tanto.. cavolo! >< Grazie mille per averla scritta, sappi che è una delle migliori che io abbia mai letto! <3

Un saluto,
LadyCielaPhantomhive! :)x

17/03/13, ore 12:23

Wow sto piangendo:'( questa una delle più belle Larry che avessi mai letto,complimenti sei bravissima a scrivere:) -Enrica

14/03/13, ore 20:04

Ma..ma...ma.. NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *piange* e non lo sto facendo solo tramite il computer.. sono davvero in lacrime davanti allo schermo con l'immagine impressa di un Louis immobile e bianco e di un Harry disperato pronto ad uccidersi per stare con il suo amore... tutto magnifico, tutto perfetto, forse troppo perchè rimanesse tale e *BAM* un ''heart attack'' (nel vero senso della parola) a Boo... :( è una storia magnifica, davvero. Sher_

07/03/13, ore 23:20

Bello bello bello bello!!!!!!! sono così dolci insieme <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ;) quel che scrivi é davvero stupendo <3 Adoro te, la storia e la tua pagina.. tutto perfetto ;) Sher_

06/03/13, ore 13:20

E' una cosa MAGNIFICA!! Mi sono commossa cavoli. E' tutto così perfetto, scritto alla perfezione... Adesso sono curiosa di leggere cosa succederà perchè tu, non puoi lasciarmi così!!! Mi lasci con Boo e Haz accartocciati nella macchina?? Noooooo uff.... spero aggiornerai presto <3

05/03/13, ore 21:34

ho letto tante ff su questo sito e la tua è una di quelle che ha veramente una bella trama
poi se è una larry tanto meglio :D
non ho dei consigli da darti (sono una schiappa con l'immaginazione) ti chiedo solo di non far morire nessuno perchè potrei scoppiare a piangere leggendo la storia ahaha (seriamente, è già capitato lol)
bhe aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo, ciaoooooooo ^-^