Lucky Lucky Me
di ellis134

18/11/13, ore 12:07

Ciao,
Non mi aspettavo l'ultima parte che lei che piange pensavo fosse più tosta..è lui stronzo!

18/11/13, ore 11:59

Ciao,
Devo dire che questo capitolo è davvero spassoso, e per la cronaca il fatto che non è in prima persona ma è su un'altro punto di vista..beh mi piace è diverso...che abbia 45 anni un po' mi delude...ma vado

31/08/13, ore 20:22

veramente appassionante, mi è piaciuta tantissimo sia per le descrizioni sia per come scrivi
:-)

17/04/13, ore 13:49

Bella storia e molto coinvolgente e sembra di guardare un film ahah ;) Però volevo continuare a leggere.... D: Comunque, scrivi benissimo e per questo ti invidio! XD Baciii :3

-Allerù-

16/04/13, ore 21:07

Mamma mia, mi sono veramente immedesimata nella parte! xD Comunque, bella bella.... ora leggo l'ultimo capitolo ;) Brava e brava :3

16/04/13, ore 14:13

Bella storia, interessante. Mi piace! Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli... ma... ancora faccio confusione coi personaggi xD Penso che nel prossimo capitolo si capisca di più ahah <3 Ciaoo.

-Allerù-

12/04/13, ore 23:48

Questa storia e' davvero molto bella, semplice ma comunque interessante, coinvolgente, divertente e scorrevole. Scrivi molto bene e devo farti i complimenti per averla scritta in seconda persona, adoro le storie fatte così, le trovo molto più coinvolgenti e originali, l'uso del tu mi fa sentire molto più vicina alla trama e ai personaggi. Mi piace che non hai indugiato troppo su riflessioni o descrizioni, ma che sei passata subito all'azione e ai fatti, non c'è nessuna frase fuori posto, nessuna riga di troppo. Trovo anche parecchio originale la protagonista, e' così fuori da ogni stereotipo, mi hanno sorpreso il suo atteggiamento e i suoi gusti in fatto di uomini. Gli amici sono adorabili perché sono molto realistici. Spero tu abbia intenzione di scrivere presto qualche altra storia, mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo!

08/03/13, ore 22:27

E' una storia assolutamente deliziosa, ben scritta, divertente e adorabile.
Ho avuto la fortuna di avere un professore alle superiori dannatamente affascinante, non dico figo da far paura, ma aveva dei modi e delle movenze che erano semplicemente carismatiche.
Ho avuto una cotta per lui per tre anni, fino alla maturità, mi è dispiaciuto da impazzire non poterlo vedere più ogni giorno.
Comunque la storia mi è piaciuta da impazzire, anche se penso che sarebbe bello avere un piccolo epilogo per sapere cos'è successo tra i due, la loro storia sarà continuata oppure è stata l'avventura di una notte dettata dalla passione travolgente?
Ancora complimenti!
Debora

05/03/13, ore 20:25

Bellissimoooo *-*
Sono davvero curiosa di sapere come continua!! :D
Vorrei scrivere di più in questa recensione ma devo proprio andare che devo finire la versione di greco!! >.<
A presto,sono stra curiosissima!! ;D
Xxx
Mikytkd

05/03/13, ore 18:25

Beh devo farti i miei complimenti per questo capitolo, è davvero molto bello! :D
E la storia in sé è molto interessante, quindi,bravissima! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come si svolgerà la storia ^^
Al prossimo capitolo allora!! ;D
Xxx