Il mio posto felice
di Luly Love

08/02/14, ore 10:50

*tutta felice, distribuisce alghe e amore*

La tua storia è dolcissima!
La Percabeth è  la mia OTP canon :-)
L'immagine era già fantastica prima, ma adesso è qualcosa di hdghasfajshfdsgka.
Hai saputo incentrare perfettamente la storia sul fumetto, però ampliandola e rendendola tua.
Carinissima la scelta del foglio, che riprende le parole del titolo, scritte con l'inchiostro blu.
Mi è piaciuta un sacco!
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ;-)
Un bacio, Bet;

30/03/13, ore 09:16

Che dire? Bellissima! Mi è davvero piaciuta. Ottimo lavoro,

Giorgia S

17/03/13, ore 18:36

Ooooooooohh *.*
Ma come posso non metterla nelle preferite?!?!?
Meravigliosamente meravigliosa, ti sei superata!!!!
Quell'immagine era dolcissima prima di leggere la storia, ed ora lo è mille volte di più.
Hai reso in modo
PERFETTO a parole, ciò che viene espresso in disegni.
Ti rendi conto della tua bravura?!?
Guardati
ATTENTAMENTE intorno d'ora in poi, perchè qualsiasi cosa potrebbe ispirarti una nuova storia, per la mia felicità!!!
Complimentissimiiiiiii
xxFALINExx

06/03/13, ore 17:58

:3 Percabeth!!! E' stupenda davvero, carina al punto giusto e dolcissima. Ce li vedo dentro questa scena, perciò brava, brava, brava! ^^ Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere e di sicurò darò un'occhiata ad altre tue storie **
Bacio!!!
_BriciolaElisa_

06/03/13, ore 13:02

Bella Earl! :3

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! Eccola! ^.^ Che bellina che sei, grazie <3

1. Immagine stupenda, semplicemente da "aww!" e la fic è semplicemente da "che carini!". Sei stata brava ;))

2. Mi è piaciuta molto l'idea che hai avuto tu, quella del foglio. Il mio posto felice: vorrei averne uno anche io :)
3. Una Percabeth. Como sono dolci: la mia coppia preferita xD Tu si che mi conosci bene su Pj :P

4. Scrivi sempre benissimo e bla bla bla. Ormai sai già ciò che penso del tuo modo di scrivere.

Bene, finito qui. Sappi che per me è un piacere ascoltare i tuoi scleri esistenziali e isterici ma se dico che li odio, tu mi dedichi un'altra fic per farti perdonare, vero? Ok, allora odio tutti i tuoi scleri esistenziali e isterici xD. Purtroppo non posso dire la stessa cosa per le tue battute pessime che mi fanno venire le rughe.

Hai capito? Rughe! Io sono Ruga! Ok, questa era davvero PESSIMA. Prendi nota.

Allora, io ti lascio perché vado a fare greco. Se domani è scritto, giuro che mi butto dalla finestra. Continua così. Vedi che le recensioni arrivano :))))

Baci

Bibi_

P.S: ho un vestito elegante che non ho mai cambiato, cammino impettito, il mio stile è invidiato, son rimasto lo stesso da tempo remoto, ora faccio il cantante, ma di solito nuoto. Ho una vita da sogno e per di più finalmente posso NAVIGARE, MESSAGGIARE...illimitatamenteee! :D *ok, ora mi uccide*