Un Sofferto Addio
di Vale__91

02/02/09, ore 21:26

Povera nuvoletta. Meno male comunque che non era chi pensavo io. Si, davvero simpatica questa ff. Brava.

mary
11/02/08, ore 12:48

che teneraaaaaa

26/09/07, ore 01:32

Stupenda, un idea geniale e bellissima! Ciauz!

bulma_92
21/09/07, ore 21:59

proprio carina! si il sorriso me lo ha strappato tranquilla! e poi io penso che anche cosi corta non sia male, poi e si allungano certe storie si rischia di rovinarle... brava complimenti! ciao baci^^

21/09/07, ore 21:32

io l'ho trovata carinissima...anche se un pochettino superficiale...ma comunque non credo che goku esprima sempre tutto cio che pensa quindi ... va benissimo così com'è!!! brava un kissone!!!

21/09/07, ore 18:51

^___^ ih ih ih, è molto caruccia! Mi ha strappato un sorriso! Brava, come sempre. 1 bacione grande, grande. Tua Annetta

21/09/07, ore 17:25

Che carina... non avevo pensato cosa potesse essere... comunque, originale. Beh, posso solo farti i miei complimenti! Ciao!

Piccola Scrittrice
21/09/07, ore 17:08

Caruccia..

21/09/07, ore 16:54

Io non l'ho trovata affatto brutta, anzì è una piccola ficcy ricca di pensieri simpatici. Però davvero, se l'avessi allungata un po' di più sarebbe stato meglio visto che raggiungi appena le 90 parole... anche io volevo darti solo questo consiglio e nient'altro, perché alla fine non ho nulla contro la tua fic che, anzi, l'ho trovata carina... anche se avevo capito quasi subito di cosa si trattava "l'addio particolare". Però brava lo stesso, ciao!