Moai
di Nykyo

05/03/13, ore 21:20

Ma che gita romantica è mai questa?? ahahahah quando cè di mezzo il Dottore e River di romanticismo ce ne sempre fin troppo, tanto che se ne potrebbe distibuire per tutto l'universo, ma non si vede...e questa potrebbe essere un flash di un'immaginaria vita insieme di questi due Time Lord che sappiamo bene, non potranno mai stare veramente insieme..perchè alla fine secondo me la cosa più bella non è vederli, ma immaginarli insieme facendo volare la nostra menteXD il Dottore che si specchia con le moai? potrebbero essere i guardiani scolpiti dagli antichi abitanti dell'isola di Pasqua nell'attesa della sua venuta, destinati ad aspettarlo come Amy e Rory per molto tempo, anzi per l'eternità, a dimostrare che esiste e cè sempre una speranza per l'umanità, racchiusa e reincarnata nel caso, nel nostro Dottore. Questa è una mia interpretazione personale sul ruolo delle moai, ma se lo dice un'esperta archeologa come River, sul fatto che le moai siano la fotocopia del Signore del Tempo, allora non resta che fare shopping e dotarli di fez (no questo ce l'hanno già alcune) e di farfallino..XD

05/03/13, ore 19:39

Te l'ho già detto che tu mi vizi? Se sì, pazienza: repetita iuvant!
River è magnifica e Eleven mi fa sempre ridere, nonostante tutto, perciò merci beaucoup, perché una bella risata mi ci voleva proprio. <3

P.S. In questo momento sto betando una storia, perciò ho letto un po' di corsa ma la mia personalità rompiscatole non ha potuto fare a meno di notare la mancanza di un apostrofo in "Sono un archeologa, so quello che dico." ^^