La donna del destino
di Adelhait

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/10/07, ore 16:31

E vada per entrambi, si è comportanto così bene da meritarseli. Che finale coccolo! Brava Celina, davvero brava, ma (di nuovo) gli errori di battitura! Sei asfissiante lo sai? NdSessho Oh, grazie tesoro! NdMe Non era un complimento!

31/10/07, ore 16:06

bellissimo chappy!!!!!ç_ç però è finita!!!!! alla prox ff!! kiss

31/10/07, ore 15:02

WOOOOW!! BELLISSIMA!! BRAVA CELINA!!! Mi raccomando, devo poi essere la prima a recensire il seguito!!! W PERLA/ SESSHOMARU!!! Ziao! tvb!

31/10/07, ore 14:38

ç____________ç SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo finale!!! la scena del parto è stata meravigliosa! e questa ff è semplicemente stupenda! non vedo l'ora di leggere "tu sai cosa" quindi anche adesso che è finita e che tu starai tirando un sospiro di solievo perchè non ti sentirai più dire "aggiorna presto" io ti dico "scrivi presto"! eh eh eh!!! ancora complimenti e ciao!!^^

31/10/07, ore 14:16

Sono natiiii!!! *appende festoni e striscioni e due fiocchi giganti con scritto ATTENTI AI CANI DEMONIACI* LoL, mi immagino code vaporose, criniere di capelli argentei, con tatuaggi sui visi perfetti *X* 'Nzomma, le copie-non-copie di Sesshomaru-san!! Huahuahua, la mia Terza Vista(Sibilla Cooman insegna XD!! Scusa la mia scleratura ultrastupida, XD XD XD!!!)ha fallito questa volta purtroppo!! Ciao, alla prossimaaaa...!! PS: EVVIVA GLI HAPPY ENDING, BUHAUAHUAHUAHU! (nd.Bambina di The Ring e Gollum: Sigh, è pazza... come noi!!)

30/10/07, ore 18:41

siiiiiiiiiiiiiii!!!ke belloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

30/10/07, ore 15:36

Alleluja! Principino, ti sei svegliato! Ma bravo, il mio Secchan! E per di più non hai nemmeno fatto la bua al mio fratellino, che bravo! Ora sì che ti regalo la specchio, lo preferisci con cornice in argento o ebano intarsiato?

30/10/07, ore 14:19

AHHH! Madò, quanto sono carini!! Voglio un boyfriend così tenero e dolce!!! Nyaaaaan!! Sisi! Che carino che è Sesshomaru!! Però poteva anche accorgersene prima!! Va bhè, fa lo stesso!!! Aggiorna presto!! Ziao! tvb! Kissozzi!

30/10/07, ore 13:14

Zi, come hai capito me adoVa i soprannomi(lascia perdere la frase totalmente sgrammaticata, LoL)... BUAHAUHAUH, Uncle Inucchan è proprio dolsssshe... se pensasse un po' di più a Kagome, magari... X°°°D Evvai evvai evvai, se non sbaglio al prossimo capitolo Eremengarda/o-kun nascerà!!! *prende fiocchi azzurri e rosa* *quelli rosa con i guanti* Sono contenta che ti piaccia il soprannome, buahuahua XD

30/10/07, ore 12:59

*_* lo sapevo! Sessho non mi delude mai!!! ora staranno per sempre insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nascerà il moccioso!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna prestissimo che voglio leggere la fine!!! (dimenticavo oggi c'è Sesshomaru per sempre! quindi guardatelo ^^ ciau t.v.u.k.d.b!!!!

29/10/07, ore 20:03

bene!!!!!!!! spero solo che tornano insieme!!!!!!!^^ kiss

29/10/07, ore 18:39

Errori grammaticali e ortografici un po' in qua e un po' in là, e dal mio punto di vista i capitoli ne risentono un po'. Di' a Secchan [(-_-) NdSessho] che se non si sbriga a rinsavire non gli regalo lo specchio. E poi, dai, non vorrà mica dargliela vinta ad Inuyasha che sta arrivando a sgridarti, no? Lo specchio non glielo compro nemmeno se picchia il nostro fratellino Inu-chan, che lo sappia.

29/10/07, ore 18:07

Biiiiillo! Brava Perla che hai preso una decisione di moooolta importanza!! E' bravo anche a te, Inuyasha, che vai a parlare a quel pirla che ha abbandonato Perla!! Però adesso che ci pensi... Inuyasha è un po' il cupido della situazione!! Va bhè, sorvoliamo!! Aggiorna presto!! Ziao!! Kiss!

29/10/07, ore 15:06

Essy, vai via, niente lavoro per te u.u XD!! Bene bene bene, aspettiamo che Ice(Bastard)Demon ritorni, tanto... ha detto che ritorna no? Beh, si aspetta, si aspetta... XD

29/10/07, ore 14:32

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! vai Inu-chan!!! Risolivi la sitauazione!!! Che bella la scena di perla con la signora e il pargoletto!!! ha deciso di tenerlo! brava perluccia!!! oramai la storia è quasi finita no? (sig ç_ç)non vedo l'ora di leggere il continuo! aggiorna presto quindi! ti supplico! ti prego! ti scongiuro! ti darò 30 centesimi (ovvero tutti i miei risparmi ç_ç)! però ti prego fammi leggere il continuo!!! T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]