Brawlers
di Lelo_xo

02/03/15, ore 18:53

Mi piace troppo la storia ma non ho mai capito perché hai smesso di scriverla.. Ti prego continua😔😔

19/02/15, ore 18:26

L'avrò letta almeno 6/7 volte questa storia e mi ci rivedo un sacco: ho due fratelli maggiori che sono identici ad Harley e Jackson. amo questa ff, dico seriamente. Sei una splendida traduttrice e scrittrice. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Buona fortuna per tutto! :*

31/12/14, ore 02:36

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

30/11/14, ore 13:06

No, no....NO! Non può finire così, dimmi che continua ti prego...è la fanfic più bella che ho mai letto e devo assolutamente continuare a leggerla. Grazie per averla tradotta, grazie per aver letto la mia recensione xx

24/11/14, ore 16:13

Scusa ma io ho letto solo adesso la tua storia e me ne sono pentita tantissimo perché è bellissima non ho mai provato emozioni cosi forti quando leggevo delle ff la tua mi ha colpito tantissimo e il finale.è bellissimo ma.ci vuole il continuo io non posso farcela senza un continuo sto morendo e non riesco a trovare il tuo l'altra ff(cioè il continuo )se leggi quello che ho scritto ti prego continua e se c'è un continuo dimmelo ti prego se nn lo hai ancora scritto ti prego scrivilo io amo la tua ff e non ho intenzione di arrendermi ciao😘

25/10/14, ore 15:22

Oddio no quasi ti odio perchè non l hai continuata <3 sto scherzando comunque mi piace molto la storia e trovo che sei davvero bravissima a scrivere!! Spero la continuerai al più presto non vedo l'ora <3 *-*

23/10/14, ore 18:12

Okay..più continuo a leggere e più amo la tua storia! Sei fantastica *-* :) <3

23/10/14, ore 01:32

Il capitolo è bellissimo amo davvero troppo questa storia. Mi piace il modo in cui scrivi, descrivendo bene i fatti, soffermandoti nei particolari ma senza esagerare. È interessante e dolcissima. Magari succedessero cose come questa fanfiction...!! Comunque ti faccio i piu grandi complimenti! Baci *

09/10/14, ore 23:04

Spero che metterai presto il sequel, ora sono curiosa oddio. Fai i complimenti alla ragazza che ha scritto questa storia. Un bacio <3

12/08/14, ore 19:24

Hey ho seguito la tua FF. E mi piace molto, vorrei il continuo, ma non so dove trovarlo..... mi diresti dove potrei cercarlo..❤

20/07/14, ore 20:09

Perchè non trovo il continuo?oddio,non mi trova la ff Caged,perchè?comunque è bellissimo come sempre.

02/07/14, ore 15:09

Consiglio vivamente di segnalare la storia sul sito inglese.Ė la copia del libro della McGuire.Lo sto leggendo proprio ora,e ho notato molte frasi che avevo già letto qui.È assurdo.

Sarahxx

10/06/14, ore 23:47

Non ho mai letto una storia più bella di di questa anzi e bellissima
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:48 pm)

04/06/14, ore 22:01

Perchè non c'é piú caged??? Perchè é stata eliminata??? E io ch esperava do trovarla é la esconda volta nel giro do 6-7 mesi che rileggo questa storia...mi puoi dire che cazzo l hai o l hanno eliminata sono dispiaciuta !!!

30/04/14, ore 17:58

sto malissimo dopo aver letto questo episodio.
pensavo che justin vincesse il torneo e tutti vissero per sempre felici e contenti, mi capite?
ma qui cazzo, tutta un'altra storia, diamine sto morendo dalla voglia di sapere come finisce. SCLERO DAL NERVOSISMO(?)
CAGED? URLO. NON VEDO L'ORA
LYSM♥