Finchè morte non ci separi - 27 modi per dire lacrime
di titti6493

22/02/08, ore 18:12

bElLa!!!Sai che hai un talento particolare!!!mi piacciono molto le tue ficcy anche quelle + deprimenti! Baci carly by stelle 4ever

02/01/08, ore 14:07

ok se sto piangendo è esclusivamente colpa tua..... mio dio... questa è davvero triste... lui l'ascolta e lei lo crede morto... signore mio non potevi farl piu triste... ma è allo stedsso tempo divina... kiss

17/10/07, ore 20:41

Ma noooooooooo!! Cavoli perchè?! Mi vuoi far morire di crepacuore?! Era vivo, a un certo punto speravo fosse morto... ti rendi conto?! Mi hai fatto sperare che Draco fosse morto davvero... o mio Dio... Cmq, apparte il fatto che la storia è moooooolto triste, è scritta molto bene e mi è piaciuta moltissimo (lo so, mi piacciono le cose che mi deprimono... ma nn ci posso fare niente... -__-'') Ok, adesso ti saluto!! Baci juju210

21/09/07, ore 22:34

cavolo se mi sono commossa..complimenti anzi complimentoni! Kiss

Aeris_chan (non loggata)
21/09/07, ore 20:55

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! nuoooooooooooooooooooooooooooooo!! oddio...è quasi peggio di romeo e giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! me piange come una fontana ç_ç è trittissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se le fic tristi non sono assolutamente il mio genere brava comunque...non riesco a smetter di frignare ç_ç

21/09/07, ore 20:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ma sei troppo crudele. quasi quando quella sadica della profe!!! povero Draco! e povera Herm... ricroda un pò romeo e giulietta.... ma nooooooooooooooooooooo!! poveriiiiiiiiiiii

21/09/07, ore 20:42

NOOOOOOOOO stupidissimo draco! ma potevi dirglielo prima???? sigh T____T comunque è davvero scritta benissimo... a me in ogni caso non sarebbe mai venuto in mente un finale così ^^... complimenti in ogni caso! bacioni

giuly94
21/09/07, ore 20:25

è molto bella come fiction ma è tristissima!!!!!!!!!!!!!!! non mi sarei mai aspettata un finale così, comunque è scritta benissimo brava

21/09/07, ore 19:14

Non mi piace Harry Potter, però complimenti. scrivi bene.... ;)

21/09/07, ore 19:05

Ma è tremanda!!!!!! Cioè la ff è molto bella...ma il finale mi ha distrutto!!!

21/09/07, ore 18:21

oddio...il finale è davvero triste...a parte che sembre Romeo e Giulietta sembra una beffa del destino.....cmq cm ff è bella,anche se molto triste..

21/09/07, ore 17:46

Noooooooooooooo!!!!!!!Ma che roba è!!!Ti giuro che non mi sarei mai aspettata uyn finale così!!!!è vero fa un po' Romeo e giulietta ma ti giuro che non me lo sarei mai immaginata!!!!!!!!!Alla prox!!! CIAU!!!!!!!!!!!!

21/09/07, ore 17:37

Alla faccia delle deprimente..volevo buttarmi di soto alla fine della fan..ti sembra il modo??? Cmq e molto bella anche se e triste ed e scritta bene ed e molto fluente..