L'amore non ci ha salvati.
di Winston_

08/07/13, ore 18:08

Ciao! La tua fanfiction è la mia preferita.Mi ha commossa,davvero tanto.La rileggo e piango ancora. è davvero stupenda,tutto quello che anche io vorrei dirgli.
Hai uno stile che mi piace molto,la storia è davvero ben scritta e senza errori.
Sei davvero dolce,e sono felice di non essere l'unica che ha un amore così viscerale per John Lennon,anzi,sarei felice di parlarti...una così brava scrittrice che ama quanto me Johnny..!!!! :)
Davvero,sto facendo una pessima recensione ma non trovo parole,è perfetta.

07/04/13, ore 20:23

Beh, c'è molto da dire. Moltissimo da dire, veramente.
Ma io mi sono ritrovata con i lucciconi e non riesco a pensare a molto di concreto.
Sarà anche perchè tu hai già scritto tutto quello che penso e che ho sempre pensato. Sarà perchè mi manca terribilmente John (così come George). Sarà perchè il mondo oggi è uno schifo e valori come l'amore sono molto rari a trovarsi. Sarà anche perchè sei di una schiettezza incredibile e hai descritto la scena come se fossi stata presente, facendomi, ahimè, sentire parte di quella terribile sera.
L'unica cosa che mi resta da fare è scriverti i miei complimenti e chiederti scusa per questa recensione-non-recensione.
A presto,

A.

12/03/13, ore 20:57

Be che dire? Mi hai commossa, il che non è per niente facile. Ma ci sei riuscita grazie al tuo stile semplice con il quale hai espresso pensieri e dubbi condivisibili da qualunque amante dei Beatles e di John in particolare. Le tue osservazioni sono belle e toccano il cuore di chi non riesce ancora a darsi una spiegazione dell'ingiustizia accaduta quel mledetto 9 Ottobre...
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, un'ottima flashfic, spunto per riflessioni e ricordi amari che non possono e non devono essere dimenticati.

06/03/13, ore 21:58

Oh,mio dio. Non la smetto di piangere :( Però John  rimarrà sempre dentro di noi,e concondo con quello che dici alla fine. Aspettami John. Aspettami anche tu George visto che ci sei.....

06/03/13, ore 17:38

:'( sto piangendo, come un vitello scannato ( che bel paragone!)
Bell... bellissima cosa, cazzo! :'( E probabilmente è quello che vorrebbero dire tutti i fan, ma purtroppo non possiamo!

Baci, Go_always_ahead ( che piange ancora :'( )

05/03/13, ore 23:37

Complimenti, davvero! Il tutto è scritto benissimo e io mi sono commossa, forse perché penso esattamente le cose che sei riuscita ad esprimere in modo delicato e semplice. John credeva nell'amore, ed è grazie all'amore che tantissime persone se lo portano ancora nel cuore. Dobbiamo crederci come faceva John e sperare in un mondo migliore.
Maurizia

05/03/13, ore 22:18

*o* smdnhejmdkchn
E' a dir poco fantastica, davvero, sei bravissima, te lo dico sempre. Sei troppo cvbfsnmdkcfjn, capito?? <3
Sono invidiosa di te in tutto e per tutto, ti voglio bene Giù. <3
un bacio,
L.

05/03/13, ore 21:11

E' davvero bellissimo ciò che hai scritto, davvero, ti porgo i miei complimenti.
Ogni parola rispecchia ciò che penso anche io: John parlava di amore, di pace ed è stato ucciso in un gensto di follia, di odio. Questo per me è inspiegabile.
Per quanto riguarda la tua lettera a John, è scritta davvero benissimo e mi sorprende che non ci siano recensioni.
Sei bravissima e spero di leggere altro scritto da te.
With love
JennyWren♥