We...bonds-Legàmi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/07, ore 22:05

metteresti una Neji Ita? ti pregoooooooooooooooooooooooooooo ^_^

12/12/07, ore 13:50

ciao ho appena letto la ff, pensa ci sono arrivata casualmente e ho letto questo Hyuugacest, che io adoro! In alcuni tratti è simile a quello che per il momento è il mio nejixhina work in progress, leggendo la tua ff mi sono resa conto che sto facendo la cosa giusta! E' veramente stupenda e secondo me molto IC! Complimenti, sei bravissima! Finisci subito tra i miei autori preferiti ^-^ bacini <3

08/11/07, ore 23:34

ç.ç Siiiiiii, direi che sei scesa proprio nel drammatico, ma la storia è fantastica!!! Scrivi benissimo complimenti (anke se, dato che hai ammazzato Sakura, io dovrei ammazzare te, ma passo, 6 trpp brava!!XD) !!! Complimenti e baci!!^.-

23/10/07, ore 21:12

Non posso che dirti che sei un genio. Solo una persona con un Q.I. fuori dal comune avrebbe potuto scrivere così bene di una coppia così improbabile...onorata di averti potuto recensire!! ^_^

18/10/07, ore 01:04

hei ciao!! dunque questa fic è un pò strana... itachi è così OOC che è quasi irriconoscibile... devo dire che in alcuni punti ci avrei visto meglio sasuke al suo posto... in cerca di redenzione... mi rendo conto che il pairing è quanto mai assurdo... io non saprei proprio da che parte cominciare una fanfic del genere O_O quindi ti faccio comunque i miei complimenti per il tuo coraggio... a presto... non vedo l'ora di godermi la shot su fratelli di suna...

11/10/07, ore 20:55

Oddiooooooooo!!!!! Meravigliosaaaaaaaaaaa!!!!! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo, ho sbavato tanto nell'immaginare Neji a petto nudo!!!XD°°°° Scritta benissimo! Ancora bravissima!

11/10/07, ore 20:21

Troppo bella!!! Anche se preferisco la ShikaIno devo dire che anche la InoCho mi attira! Sono davvero pucciosi insieme! Splendido capitolo, complimentoni!

11/10/07, ore 20:11

Ke bellaaaaaaaa!!! Sai all'inizio mi sono chiesta "Una GaaLee??? Oddio impossibile!" Invece ora che l'ho letta mi sembra anche plausibile!!XD Stupenda, complimenti!!

Uuuuuuuuuh!!! Che dolce!!! Come coppia non mi sono mai piaciuti, non riesco proprio a vederli insieme, ma in qst ficcy sono troppo carini! Complimentissimi!!!

11/10/07, ore 19:29

Fantasticaaaaaaaaaaa!!!! Adoro la coppia NejiTen! E' indubbiamente una delle mie preferite! Poi in questa ficcy sono così dolciiiiiii!!! >.< Complimenti, sei troppo brava!

11/10/07, ore 19:20

Stupenda anche questa! Anche se devo ammettere che preferisco di gran lunga ShikaIno, trovo questa one-shot troppo bella! Bravissima!

10/10/07, ore 14:07

Che bellaaaa *.* Viva Itachiiiiiiii! Ma certo che lui in fondo ha un cuore, lo dissotterro io!!! Veramente molto bella, stramba sicuramente, ma molto bella!! Ho letto la ShikaSaku, e che dire...è molto bella!!! Ancora complimenti, ciao!

09/10/07, ore 20:17

bella. Mi è piaciuta l'evolversi della vicenda. Lo sguardo e le parole di Hinata poi...sono azzeccatissime. Forse hai colto uno dei pochi punti di contatto tra i due, la loro diversità di fondo sull'odio e l'amore...io in Hinata avrei già combinato più...ehm, danni alla casata!^^"...( per quesrto preferisco l'irruenza di tem...però Hina è più pucci ^_^)....ma...*tremo*...triste su Shika e Temari?...ma...ma *ueeeeeeeee*...sig aspetterò, perchè un tuo (capo)lavoro e sono curiosissima! ma, per sicurezza, quanti fazzoletti devo preparare? ^_^..un bacione!
Roberta

kibachan
09/10/07, ore 00:18

hei! ma ci credi che è la prima volta che leggo una shikamaru/sakura? per me è un fandom totalmente nuovo e inesplorato e devo dire che mi è piaciuto parecchio, sopratutto la parte del "dolcemente complicate" molto carino... adesso ti voglio alle prese con hinata/itachi! accidenti che coppia assurda io non saprei mettere insieme due righe O_O non vedo l'ora di leggere ^^ ps: grazie per i complimenti sono stati graditissimi! ^///^ spero che l'ispirazione mi torni presto per poter dare alla luce qualcosa di nuovo! un bacio

08/10/07, ore 17:07

SPLENDIDA!! ma ti adoro!...ribadendo che Shikamaru è di Temari e Sakura indecisa tra Sasu e Naru ( riprendendo i tuoi giustissimi concetti)...la fic è favolosa, fantastica...straordinaria! e soprattutto...firmo e controfirmo l'affemazione: "meglio Sakura che Ino" *ghino ghigno*...complimneti, mi è piaciuta tantissimo. La frase finale poi...da sciogliersi! ^///^..me incantata! baci baci
Roberta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]