SMILE IN THE SNOW
di isachan

03/12/13, ore 22:32

bella! bellissima! una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto su questo manga. Ben scritta e molto originale: capita poco che si parli di scene del manga anziche dell'anime.....e pensare che è così bello!!!!!!!!!!!

Un suggerimento: perché non vai avanti? al momento in cui Fuka la va a trovare a casa e le urla contro di andare immediatamente all'ospedale (personalmente nel manga adoro Fuka! Tutti la odiano perché "avrebbe" portato via Akito a Sana, cosa che non è proprio vera, ma ha il coraggio poi di farsi da parte e di rimanere amica sincera di entrambi)

03/01/08, ore 21:02

davvero stupenda non ho parole x descriverla mi ha fatto emozionare! bravissima! kiss

07/11/07, ore 20:56

bella..stavo piangendo....davvero stupenda..scrivi magnificamente!!!kiss

28/10/07, ore 21:30

Ciao deborah sono l'autrice di Pagine di Ricordi che leggevi nel periodo estivo che poi per motivi personali non ho potuto più aggiornarla. Intanto ti dico che anche tu non scherzi a saper scrivere le sensazioni, le emozioni che un personaggio prova in un determinato punto della storia. Nell' mentre che leggevo mi mancava il fiato e mi venivano i brividi.. strano. Complimentoni! P.s. la storia l'ho aggiornata nuovamente.

02/10/07, ore 17:41

è bellissima^^!!!!hai fatto commuovere tanto anke me,davvero..ç__ç!!mi piace molto qst passo del manga,e tu hai saputio descrivere benissimo ciò ke prova Sana..brava..xkè nn ne scrivi altre^__-?A presto,baci baci!!!!

01/10/07, ore 22:39

veramente bella...anche perchè non è facile descrivere dei momenti tanto atroci e strazianti, vissuti poi in prima persona da Sana.Molto ben scritta!

24/09/07, ore 01:06

Mamma mia che bella fic! Mi hai fatto venire i brividi addosso e le lacrime agli occhi. Sei stata veramente bravissima a descrivere i sentimenti di Sana in questo momento particolare della storia. Complimenti di nuovo!!!

23/09/07, ore 11:30

Sai, fra tutte le one-shot che ho letto, credo che questa sia quella con i sentimenti, i pensieri e le riflessioni dei personaggi, descritti meglio. E non può che farmi piacere leggere una FF di queste! Ineffetti molti di noi, nelle nostre Fan Fiction, descriviamo Sana come una ragazza totalmente diversa da quella del cartone animato...e questo perchè ci piace leggere qualcosa di diverso, ingrado magari di renderci leggermente più felici durante la giornata...ma in realtà la vera Sana è come l'hai descritta tu...tale e quale. Io penso che tu abbia saputo guardare più in là del palmo del tuo naso e che abbia intravisto il significato profondo e significativo di ogni singolo gesto della protagonista...bravissima, ti faccio i miei complimenti! Scrivi presto un'altra FF mi raccomando! G4bry.

23/09/07, ore 09:11

Oddio che bella ff ç_ç mi piace un casino! complimenti! ^.-

laura
22/09/07, ore 20:45

Davvero bella,complimenti!!!Mentre la leggevo mi mancava il respiro e avevo un groppo in gola...non credo si potesse descrivere meglio lo stato d'animo di Sana quando Hayama stava male...BRAVISSIMA!!!=)

miyu91
22/09/07, ore 14:54

è davvero bella...non sò ma secondo me hai colto alla perfezzione lo stato di sana. Mi spiace solo che abbia così poche reciensioni...secondo me è bellissima!!!!

21/09/07, ore 22:49

uao che bellissima FF!!! non c'è altro da dire!! parole dolcissime, significato profondo, me commossa!!! bellissima...brava brava davvero!!!

speednewmoon
21/09/07, ore 18:33

ti dico solo una cosa:Grazie.Di solito è difficile farmi commuovere,invece stavolta,non ho potuto farne a meno.è difficile scrivere cose così belle,dando luce ai sentimenti,facendo provare a chi legge un po' di quello che i protagonisti stessi sentono. Inoltre hai scelto uno dei momenti più toccanti di tutto il manga, forse uno dei più toccanti... Complimenti,davvero,sono pochi i capolavori che si leggono di solito,ma sicuramente questo è uno di quelli.continuerò a leggere le tue storie,puoi contarci!un bacione!-)