Esiste Un Ti Amo Diverso Dal Solito
di Meli_mao

17/09/12, ore 23:54

Ciao sono anch'io come te un appassionata di questa coppia fantastica ^_^, e ho apprezzato molto questa tua versione del finale di TSR!
Volevo aggiungere un piccolo ma importante dettaglio: finito tsr la storia continua sul manga FMP Sigma ma credo che tu lo sappia già cmq per evitare spoiler ecc ti dico solo di leggerli ( sempre che tu non lo stia già facendo ) e vedrai che sorpresa al volume 11 ^^.
Non voglio aggiungere più ninete rischierei lo spoiler, comunque ripeto che è proprio un finale molto bello e quello che mi piace in particolare è la semplicità. Non sei stata troppo impulsiva (pensando magari a mettere un bacio finale che secondo me stonava un po' conoscendo i tipi xD, invece hai usato un discorso da ero sagara e la parte finale un po'comica ( quello starnuto xD) mi ha fatto proprio pensare a full metal panic ^^

31/01/11, ore 01:34

Devo dire che è una piccola opera d'arte e mi ha colpito molto :). Mi dispiace che da questa tu non abbia voluto prendere spunto per inventarti una storia tua, magari anche particolare. Non trovo nulla da criticare in maniera positiva, poichè sei stata eccellente. Spero di risentirti al più presto con una nuova emozionante storia su FMP e che sia un pò più lunga di questa che hai pubblicato ^^. Alla prossima, Uotani

18/10/08, ore 17:34

ooooh che finale carinooo ç_ç che amoriii. bravissima, hai fatto benissimo a scriverlo >_< quei dannati ci lasciano sempre a sperare in qualcosa che non arriva mai.. ç_ç

26/08/08, ore 12:55

Ciao Meli_mao! Molto carina questa shot. complimenti! Sicuramente è come hai detto nel titolo! Non potevi fare una dichiarazione "alla sosuke" che fosse migliore di questa. E' perfetta! Riprende il personaggio alla perfezione! Lo stesso dicasi per Kaname, ovviamente. Brava brava brava! Kiss, Lala ^^

09/12/07, ore 10:18

Bello!!Bello!!Bello!!

Tina
14/11/07, ore 19:52

Sono d'accordo con te, FMP 2R mi ha lasciato con un languorino mica di ridere, grazie per la tua FF, spero di avere l'opportunità di leggerle altre e chi sa se non scappa veramente questo bacio, perbacco!!!! Tina

17/10/07, ore 15:17

Che carina!*_* adesso che ho visto the second raid, ci capisco molto di più, e secondo me è anche migliore della prima serie, poi è una mia considerazione >.> Carinissima la scena dell'abbraccio di Kaname, l'adoro nell'anime e ancora di più qui perchè finalmente Sousuke sa che la ama! ma niente batte la scena dell'interrogatorio-corte-marziale (?)!ho sorriso per tutto il tempo come una scema!vabbè ma qui non c'è! Mi è piaciuta e sinceramente spero di leggere qualcos'altro di tuo!